A- A+
Viaggi
FS Italiane: con Trenitalia al Ttg Travel Experience di Rimini

FS Italiane: con Trenitalia al Ttg Travel Experience di Rimini con un proprio stand

Trenta fermate speciali ogni giorno, tra Frecce e treni regionali, a Fiera di Rimini, e uno stand di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) all’interno della Fiera. Così Ferrovie dello Stato Italiane, consapevole del suo fondamentale ruolo nella filiera turistica, voce fondamentale per l’economia del Paese, offre il proprio contributo alla buona riuscita del TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group, il principale marketplace dedicato al turismo B2B in programma dal 10 al 12 ottobre. Forte del proprio ruolo di leader nel trasporto italiano ed europeo - nonché vincitrice dell’Italia Travel Awards 2018 (l’Oscar del Turismo) come compagnia ferroviaria preferita dalle persone e dalle agenzie di viaggio - Trenitalia è tra i protagonisti nella tre giorni dell’evento con uno stand dove sono illustrate le principali iniziative in ambito di mobilità a lunga percorrenza e regionale.

 

FS Italiane: con Trenitalia al Ttg Travel Experience di Rimini con un proprio stand. L'incontro con le agenzie di viaggio

Nella giornata di giovedì 11 ottobre, inoltre, i responsabili Trenitalia del settore accolgono le agenzie di viaggio in un evento a loro dedicato dal titolo Tutte le ultime novità di Trenitalia per gli agenti di viaggio/All the latest news for travel agents from Trenitalia. Tra gli argomenti che sono trattati, l’impegno costante della società di trasporto di FS Italiane verso un turismo sempre più sostenibile e accessibile a tutti, come conferma il prossimo arrivo, dalla primavera 2019, dei nuovi treni regionali Rock e Pop che cambieranno in meglio la qualità di vita dei pendolari e le speciali offerte dedicate a singole persone, gruppi e famiglie per raggiungere le principali mete culturali e di vacanza, anche in previsione del cambio orario invernale la cui offerta dei treni nazionali e internazionali è già in gran parte acquistabile.

 

FS Italiane: con Trenitalia al Ttg Travel Experience di Rimini con un proprio stand. I treni per la Fiera

Il tutto in stretto contatto con le Agenzie di viaggio, partner fondamentali del mondo trade e che da sempre hanno risposto positivamente alle iniziative del Gruppo FS Italiane in favore del turismo, uno dei principali volani dell’economia italiana. In concomitanza con l’evento TTG Travel Experience sono ben 24 le fermate dei servizi regionali Trenitalia che quotidianamente consentono di raggiungere la Fiera di Rimini. Sono inoltre previsti due Frecciarossa e quattro treni Frecciabianca che da Nord a Sud collegano le principali città italiane con la stazione di Riminifiera. A disposizione dei viaggiatori anche una postazione di biglietteria Trenitalia all’interno della kermesse.

Commenti
    Tags:
    fs italianetrenitalia ttg travel experience di rimini





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.