A- A+
Viaggi
hotel matrimoni vip (1)The Beverly Hills Hotel Beverly HillsGuarda la gallery

Glamour, moda, lusso e tanti paparazzi, questi gli ingredienti che accomunano i matrimoni dei personaggi VIP in tutto il mondo. Dall'abito da sposa, ai fiori, dal catering alla lista invitati tutto deve essere perfetto, soprattutto la location prescelta. Los Angeles, New York, Amburgo, Hawaii, Caraibi, Puglia o Como, il motore di ricerca hotel trivago.it (www.trivago.it) presenta 8 splendidi hotel che hanno fatto da palcoscenico nel giorno del fatidico "lo voglio".

Sharon & Ozzy Osbourne: The Beverly Hills Hotel & Bungalows (Los Angeles, USA)

Nel Capodanno del 2002 il rocker Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon si sono ripromessi amore eterno nel cuore di Beverly Hills, all'interno del giardino tropicale del Beverly Hills Hotel & Bungalows. Una serata di balli e divertimento sulle note dei Village People in una delle magnifiche sale dell'hotel come la Crystal Ballroom dove imponenti lampadari, archi e decori pregiati creano un'atmosfera lussuosa ed elegante. Durante il soggiorno gli ospiti vengono coccolati con tartine e champagne mentre la Suite Presidenziale, perfetta per i novelli sposini, dispone anche di una piscina privata.


Kate Beckinsale & Len Wiseman: Hotel Bel-Air (Los Angeles, USA)

Nel lussuoso quartire di Los Angeles sorge l'omonimo Hotel Bel-Air, struttura 5* che ha ospitato già nel 1973 lo spettaccolare matrimonio tra Farrah Fawcett e Lee Majors e che, nel 2004, è stata la location prescelta dall'attrice Kate Beckinsale e il regista Len Wiseman. I due si sono incontrati sul set del film "Underworld" diretto da Len dove Kate ha interpretato il ruolo da protagonista. L'hotel Bel-Air dispone di un grande giardino fiorito, ambientazione ideale per un romantico matrimonio hollywoodiano. Il pranzo di nozze è stato un mix di cucina californiana con influenze spagnole e italiane. La coppia ha alloggiato in una delle lussuose suite con vasca idromassaggio privata.


Robert Redford & Sibylle Szaggars: Hotel Louis C. Jacob (Amburgo, Germania)

L'Hotel Louis C. Jacob si trova ad Amburgo all'interno di una casa storica risalente il XVIII secolo. Questo albergo di lusso ha ospitato nel 2009 il romantico matrimonio tra Robert Redford e Sibylle Szaggars. Il ricevimento si è tenuto all'esterno, sul bellissimo terrazzo dell'hotel, sotto alberi di tiglio e fantastiche decorazioni floreali. I festeggiamenti sono poi proseguiti nell'elegante sala bianca e dorata dove gli ospiti hnno potuto gustare un menù con diverse portate. L'hotel dispone di una delle collezioni artistiche più esclusive del nord del paese e le camere sono arredate con legni pregiati e tappeti lavorati a mano.


Catherine Zeta-Jones & Micheal Douglas: The Plaza Hotel (New York, USA)

Il Plaza Hotel di New York è sicuramente uno degli alberghi più noti al mondo. Nelle prossimità di Central Park e della 5° strada, questa lussuosa struttura ha visto, nel 2000, lo scambio di promesse tra gli attori Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas. Un matrimonio da Star con 350 ospiti tra cui Tom Cruise, Brad Pitt e Steven Spielberg. All'interno del Plaza Hotel i matrimoni vengono celebrati in una grande sala da ballo dove l'atmosfera romantica e soffisticata fa da padrone. Le eleganti suite dell'albergo accolgono gli ospiti con morbidi letti e una vista sulla vivace Fifth Avenue.
 

Megan Fox & Brian Austin Green: Hotel Four Seasons Resort Hualalai (Hawaii, USA)

Il Four Seasons Resort Hualalai si trova sulla costa Kona-Kohala delle Hawaii. Questo lussuoso hotel, che dispone di 243 tra camere e suite con vista Oceano, è stato scelto dall'attrice Megan Fox per celebrare il proprio matrimonio con Bryan Austin Green, invitando solo i parenti e amici più stretti. La cerimonia si è tenuta sulla spiaggia di sabbia bianca davanti l'hotel, e i novelli sposini hanno deciso di trascorrere la luna di miele fermandosi proprio nel Resort.


Emily Blunt & John Krasinki: Hotel Villa D'Este (Como, Italia)

Non lontanto dalla residenza del divo di Hollywood George Clooney, sorge l'Hotel Villa d'Este, una villa antica del XVI secolo immersa in 10 ettari di parco. E' qua che nel 2010 gli attori John Krasinki ed Emily Blunt sono diventati marito e moglie. Al matrimonio hanno partecipato diverse star internazionali come Matt Damon e Meryl Streep ma i paparazzi hanno dovuto rinunciare allo scoop perchè severamente banditi dalla proprietà.


Ben Affleck & Jennifer Garner: Hotel Parrot Cay by Como (Providenciales, Caraibi)

L'albergo Parrot Cay by Como è situato nel nord dei Caraibi, tra spiaggie bianche e mare calmo e cristallino. Jennifer Garner e Ben Affleck hanno deciso di scegliere proprio questi magnifici paesaggi per il loro matrimonio, celebrato dal collega e amico Victor Garber. Nel giorno più importante gli ospiti del Parrot Cay by Como avranno l'opportunità di scegliere se celebrare le nozze sulla spiaggia di fronte l'hotel o di fronte alle ville private, con musica classica o a ritmo di "Ripshaw", musica tipica dei Caraibi.
 

Jessica Biel & Justin Timberlake: Hotel Borgo Egnanzia (Savelletri, Italia)

L'anno scorso il cantante Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel hanno pronunciato il fatidico "si" nella cornice incantevole dell'Hotel Borgo Egnazia, a Savelletri in Puglia. La festa blindata è stata celebrata con familiari e amici, e lo sposo ha cantato una canzone scritta per la sua amata. Il pacchetto nozze di Borgo Egnazia offre ai suoi ospiti una posizione isolata e tranquilla in mezzo alla natura, tra alberi in fiore e romantici fuochi d'artificio. Le camere si trovano nell'edificio principale chiamato Corte, sono costruite principalmente in pietra e arredate con colori chiari e materiali di altissima qualità.

 

Tags:
hotelmatrimonivipalberghi
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.