A- A+
Viaggi
Il mio viaggio a New York, Piero Armenti e Martina si raccontano ad Affari

Covid19. Piero torniamo a lei. Come ha vissuta la pandemia? Sia a livello personale, intimo, che sotto l’aspetto lavorativo? 

L’ho vissuto male, perché nel mio settore, cioè quello dei viaggi internazionali, è stato un disastro, ma è stata anche l’occasione per sviluppare nuovi business, e il negozio di snack americani jerryamerica.com ha preso davvero il volo, oltre ai corsi su pieroarmenti.com  

Un suggerimento agli italiani. Perché visitare New York almeno una volta nella vita? 

New York è una città con cui siamo cresciuti, nutrendoci di cinema americano. È la città dei nonni che scoprivano l’America, la città del Padrino e dei guerrieri della Notte, quella che rappresenta il culmine del successo. New York va vista, poi possiamo decidere se amarla o detestarla.

Progetti futuri? Prossimi viaggi? Cosa ci può accennare?  

Il prossimo viaggio sarà in Italia, e mi concentrerò sul lancio del mio secondo romanzo “se ami New York”. Poi dobbiamo farci trovare pronti per rilanciare l’agenzia appena il turismo internazionale si riprenderà, e non vedo l’ora di organizzare viaggi di gruppo. Il futuro è un luogo meraviglioso.

Personaggio molto noto, unitamente a Martina. Per questo suo traguardo vuol mandare un ringraziamento a qualcuno? Amico, amica, famiglia, collaboratore..etc. etc. etc.

Voglio ringraziare tutto il mio team de “Il Mio viaggio a New York”, perché sono fieri di lavorare per questo brand, e portano con la loro professionalità il nome in alto.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il mio viaggio a new yorkmartina maceratesipiero armentise ami new york libro





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.