A- A+
Viaggi
Il mio viaggio a New York, Piero Armenti e Martina si raccontano ad Affari

Covid19. Piero torniamo a lei. Come ha vissuta la pandemia? Sia a livello personale, intimo, che sotto l’aspetto lavorativo? 

L’ho vissuto male, perché nel mio settore, cioè quello dei viaggi internazionali, è stato un disastro, ma è stata anche l’occasione per sviluppare nuovi business, e il negozio di snack americani jerryamerica.com ha preso davvero il volo, oltre ai corsi su pieroarmenti.com  

Un suggerimento agli italiani. Perché visitare New York almeno una volta nella vita? 

New York è una città con cui siamo cresciuti, nutrendoci di cinema americano. È la città dei nonni che scoprivano l’America, la città del Padrino e dei guerrieri della Notte, quella che rappresenta il culmine del successo. New York va vista, poi possiamo decidere se amarla o detestarla.

Progetti futuri? Prossimi viaggi? Cosa ci può accennare?  

Il prossimo viaggio sarà in Italia, e mi concentrerò sul lancio del mio secondo romanzo “se ami New York”. Poi dobbiamo farci trovare pronti per rilanciare l’agenzia appena il turismo internazionale si riprenderà, e non vedo l’ora di organizzare viaggi di gruppo. Il futuro è un luogo meraviglioso.

Personaggio molto noto, unitamente a Martina. Per questo suo traguardo vuol mandare un ringraziamento a qualcuno? Amico, amica, famiglia, collaboratore..etc. etc. etc.

Voglio ringraziare tutto il mio team de “Il Mio viaggio a New York”, perché sono fieri di lavorare per questo brand, e portano con la loro professionalità il nome in alto.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il mio viaggio a new yorkmartina maceratesipiero armentise ami new york libro





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.