A- A+
Viaggi

Wimdu, in collaborazione con InterRail, lancia il concorso dell’estate: in palio un premio per l’idea di viaggio più originale. Il concorso, aperto fino al 18 Luglio, è rivolto ai residenti di tutti i paesi europei. I partecipanti devono fornire una breve descrizione in inglese del viaggio che vorrebbero fare in caso vincessero il premio, specificare chi desidererebbero portare con sé ed offrire una ragione per cui meriterebbero di vincere. Il materiale deve, infine, essere inviato a Wimdu tramite la pagina Facebook dedicata: https://apps.agorapulse.com/go/11653

Visitando la pagina del concorso è, inoltre, possibile votare il progetto più interessante. Le cinque proposte che avranno raggiunto il maggior numero di voti allo scadere del concorso verranno esaminate da una giuria composta da membri selezionati del personale di Wimdu ed InterRail.eu. Il vincitore verrà annunciato il 19 luglio; gli organizzatori sceglieranno l’idea di viaggio più avventurosa e divertente, premiandone la creatività e l’originalità.

L’iniziativa sta riscuotendo un grande successo: più di 2.200 persone residenti in 27 paesi europei  hanno mostrato il loro interesse accedendo alla pagina del concorso già nelle prime 24 ore, con Germania, Portogallo, Grecia e Italia tra i paesi più attivi. La competizione è molto serrata: al momento solo pochi voti dividono le 4 proposte più votate; ma c’è ancora tempo per partecipare e l’esito della gara è del tutto imprevedibile. 

Sarà un’estate memorabile per il vincitore ed il suo accompagnatore: i biglietti Global Pass daranno loro diritto all’accesso illimitato ai treni - e ad alcuni traghetti - in ciascuno dei 30 paesi che hanno aderito al programma InterRail, per 5 giorni a scelta in un periodo di 10 giorni; i due fortunati potranno, inoltre, scegliere tra più di 150.000 alloggi in tutta Europa, così da avere trasporto e alloggio garantiti ovunque per tutta la durata del viaggio.

www.wimdu.it

www.interrail.eu

Tags:
interrailwindmuviaggioconcorso
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.