Vacanze? In agenzia c'è la proposta perfetta anche per i globetrotter - Affaritaliani.it

Viaggi

Vacanze? In agenzia c'è la proposta perfetta anche per i globetrotter

L’estate targata Margò sta lavorando a pieno ritmo, grazie ai numerosi vantaggi che questa linea di prodotto offre al cliente finale. Chi si reca in agenzia in cerca di una vacanza alternativa al villaggio, all’insegna dell’esplorazione e della libertà, troverà una risposta concreta ed affidabile nel marchio Margò. Tra le tante agevolazioni offerte, è EAT AROUND che si conferma novità vincente dell’anno.

«Siamo molto soddisfatti della crescita della nostra linea di prodotto dedicata ai Globetrotter – dichiara Alessandro Gandola, Brand Director Margò -. Questo dimostra che anche chi preferisce organizzare e vivere la vacanza in totale libertà ha bisogno di una garanzia riscontrabile esclusivamente nella professionalità di un Tour Operator e di un’agenzia di viaggio. Uno dei vantaggi più apprezzati dai nostri clienti, ad esempio, è la riprotezione garantita sui voli low cost, che consiste nella garanzia del volo da parte di Margò, qualora si dovesse incorrere in cancellazione del volo per qualsiasi motivo da parte della compagnia aerea scelta, situazione tanto spiacevole quanto ricorrente nella classica organizzazione della vacanza “fai da te”. Un altro vantaggio unico del nostro marchio è la libertà di cambiare idea senza dover incorrere in penali di annullamento sul soggiorno, valido fino a ben 3 giorni lavorativi prima della partenza. La nostra novità dell’anno, la formula esclusiva sul mercato europeo “Pranzo o cena EAT AROUND”, che permette di far risparmiare fino a 250 euro a coppia a settimana, sta ottenendo riscontri formidabili. Siamo già a 10mila passeggeri per un fatturato di 1 milione di euro solo per l’acquisto dei voucher ristoranti. Il nostro obiettivo è di riportare il cliente in agenzia e di fargli capire che i vantaggi ( e il risparmio!) che può ottenere grazie ai servizi forniti dal Tour Operator sono introvabili sul web».

«Margò permette di comprare in modo più intelligente – continua Angelo E.Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi -, con un risparmio notevole anche di tempo. Grazie a Eat Around sta diventando sempre più chiara questa opportunità. Ringraziamo perciò tutte le agenzie che l’hanno colta comprendendo appieno la sua grande potenzialità, ovvero raggiungere il target di clienti del web».

Un ulteriore vantaggio senza pari è rappresentato dalla garanzia della connessione WI-FI gratuita, almeno nelle aree comuni dell’hotel solo per i clienti Margò e, laddove indicato, perfino in camera. Margò si distingue quindi come un marchio che ogni agenzia dovrebbe conoscere  a fondo e presentare ai propri clienti, per far sì che tutti sappiano che risparmiare più del web, e partire per una vacanza perfetta, oggi, è realtà.