A- A+
Viaggi
Msc Crociere lancia la Wellness Experience con Technogym

MSC Crociere lancia la Wellness Experience, con l'obiettivo di soddisfare la crescente domanda di "turismo wellness" anche nel settore delle crociere. "Secondo gli ultimi studi, il segmento del turismo wellness crescerà a livello globale di quasi il 10% all'anno nel prossimo quinquennio. Un numero sempre maggiore di persone cerca di coniugare la vacanza con l'attività fisica. Collaborando con Technogym, esperti di wellness riconosciuti a livello globale, siamo in grado di lanciare un'esperienza wellness personalizzata e a 360°, in esclusiva per i nostri ospiti" ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises. "Noi di MSC Crociere ci teniamo a offrire a ciascuno dei nostri ospiti un'esperienza a bordo davvero unica, attraverso un'estrema attenzione a ogni dettaglio. Questa nuova esperienza, che è stata progettata in un modo esclusivo per i nostri ospiti, conferma il nostro impegno per l'innovazione, anche grazie alla collaborazione con esperti best-in-class nel proprio settore".

La nuova esperienza consentirà agli ospiti a bordo di scoprire nuovi mondi e nuove culture e al contempo perseguire i propri obiettivi di wellness per prendersi cura del corpo e dello spirito. 
 
Per la progettazione di questa nuova esperienza, un team dedicato di MSC Crociere ha collaborato per più di un anno con gli esperti di wellness, fitness, alimentazione e tecnologia di Technogym, riuscendo a creare insieme a loro il miglior programma personalizzato nel suo genere, con un'ampia offerta di attività, strutture e privilegi esclusivi. Quest'esperienza è disponibile esclusivamente a bordo delle navi MSC Crociere.

MSC Crociere ha chiuso il 2015 con un fatturato di 1,5 miliardi di euro e con una crescita in Italia di circa il 15%, ben superiore alla crescita registrata dal settore crocieristico nel paese. MSC Crociere è la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo - e la quarta in assoluto - nonché leader in Europa, Sud America e Sud Africa.

L'iniziativa annunciata oggi si inserisce all'interno del percorso intrapreso dalla Compagnia con il piano industriale da 5,3 miliardi per la costruzione di 7 futuristiche navi, di cui tre commissionate a Fincantieri, che saranno consegnate entro il 2021. In parallelo sono previste 36.000 assunzioni in tutto il mondo a supporto la crescita della flotta, che al termine del piano sarà in grado di ospitare 3,6 milioni di passeggeri all'anno, contro gli attuali 1,7 milioni di passeggeri del 2015.

Tags:
msc crocierewellness experiencetechnogym
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.