A- A+
Viaggi
Si apre Riminiwellness. Esplosione di energia

Si è aperta da poco più di un’ora la kermesse di fitness, benessere e sport che fino al 5 giugno animerà Rimini Fiera e la Riviera e già si è travolti dall’energia e... dalle novità.

Tra le mille, a RiminiWellness, l’unico attrezzo non motorizzato che convoglia potenza, velocità, resistenza e agilità in un unico allenamento.

Poi la grotta del sale che ricrea il microclima di una miniera vicino a Cracovia, un vero toccasana per le vie respiratorie e per pelle e metabolismo.

In fiera anche la nuova frontiera del fitness in streaming live e on demand così come la palestra mobile: in poche ore, un container per esterno diventa una palestra utilizzabile contemporaneamente da 10, 15 o 20 persone.

Sana alimentazione e allenamento vanno di pari passo. Ed ecco debuttare a RiminiWellness i dieci grani antichi di Romagna, raccolti tra Sogliano e Mercato Saraceno e che compongono sfogliatine, grissotti e bocconcini biologici. Per reidratarsi dopo un allenamento c’è invece l’acqua di cocco estratta dalle noci ancora verdi, mentre per chi è alla ricerca di una coccola dolce arriva il gelato fitness con un terzo di grassi in meno e il 20% di proteine in più, gluten free e ogm free.

In forma e attenti al Pianeta: a RiminiWellness c’è il tapis roulant ecologico che scorre grazie alla sola energia umana e una bike per gambe e braccia dotata di un’elica al posto delle classiche ruote.

Realtà e fantasia si coniugano in fiera dove viene presentato un percorso digitalizzato, tra colate di lava e ghiacciai da scalare.

E se dopo tutto questo allenarvi vi sentiste forti e invincibili come gli dei, potrete testare il martello in struttura morbida, da scagliare a terra come faceva dio Thor nell’antico Olimpo, un nuovo allenamento funzionale in due diversi pesi da 3 kg o da 8 kg.

COLPO D'OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2016

Organizzazione: Rimini Fiera Spa; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 42 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 35 euro, riduzione per gruppi, scuole superiori e studenti universitari, 29 euro biglietto elettronico on line fino al 1 giugno; ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 28 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti; info espositori: riminiwellness@riminifiera.it; web: www.riminiwellness.com.

Tags:
riminiwellness





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.