A- A+
Viaggi
HOTEL/ Cinque strutture ad alta quota per un inverno relax

L’inverno entra nel vivo e la neve imbianca inesorabilmente le cime più belle del nostro paese. trivago.it indossa l’attrezzatura da sci e parte alla scoperta dei migliori hotel italiani in montagna, strutture situate a due passi dalle più rinomate stazioni sciistiche dove godersi un soggiorno all’insegna del lusso e dell’ospitalità.

Bio Hotel Hermitage – Madonna di Campiglio – Trentino Alto Adige

Con lo sfondo delle splendide Dolomiti di Brenta, il Bio Hotel Hermitage sorprende già dopo pochi secondi grazie ai suoi fantastici interni in legno. La struttura infatti presta particolare attenzione all’utilizzo di materiali biologici, oltre che coccolare gli ospiti con cucina da gourmet ed un’ampia gamma di trattamenti benessere. I più sportivi possono infine cimentarsi in vertiginose discese sulle piste poco distanti dall’hotel.

Hotel Svizzero – Courmayeur – Valle d’Aosta

Un vero e proprio chalet di montagna a due passi dal centro storico di Courmayeur. L’Hotel Svizzero (gestito dalla stessa famiglia da ben 4 generazioni) punta a ricreare scenari tipicamente alpini grazie soprattutto ad arredamenti che richiamano l’arte povera tipica della Valle d’Aosta. I paesaggi caratteristici della regione possono inoltre essere apprezzati tramite escursioni ed attività organizzate direttamente dall’hotel.

Ròseo Hotel – Sestriere - Piemonte

Situato a ben 2035 metri di altezza il Ròseo Hotel è, dal lontano 1930, un vero e proprio paradiso per chi amanti degli sport invernali. La struttura infatti si colloca al centro del comprensorio sciistico della Via Lattea, tra i più importanti della regione, offrendo letteralmente ai propri ospiti di poter entrare in hotel “con gli sci ai piedi”. Inoltre particolare attenzione è riservata anche ai bambini con corsi di sci dedicati ai più piccoli seguiti da personale qualificato.

Rosapetra Spa Resort – Cortina d’Ampezzo – Veneto

Il Rosapetra Spa Resort punta a declinare il benessere in tutte le sue forme puntando su confort tecnologici abbinati alla tradizione locale. Ampio spazio è lasciato anche allo sport che qui può essere praticato in una serie di impianti convenzionati. Dopo una partita a golf o una ripida discesa in sci gli ospiti possono rilassarsi nella quiete di ben 4 tipologie di suite diverse.

Hotel Sottovento – Bormio - Lombardia

L’Hotel Sottovento punta su un’atmosfera intima ed esclusiva offrendo solo 20 suites pensate su misura per le esigenze degli ospiti. La struttura, situata nel cuore del parco nazionale dello Stelvio, mira infatti a coccolare i propri ospiti grazie all’atmosfera rilassata tipica della Valtellina e più nello specifico delle terme di Bormio. A condire il tutto è la presenza all’interno dell’hotel di una deliziosa cioccolateria dove concedersi qualche peccato di gola

Tags:
trivagomontagnanevehotel
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.