A- A+
Viaggi
Una Hotel: un'offerta all'insegna del Rock

“That’s Live” con UNA Hotels & Resorts
Un’offerta all’insegna del rock

 
UNA Hotels & Resorts accompagna i propri ospiti all’appuntamento rock più atteso del 2016: “That’s Live”. Promosso da “Rockin’1000” con il patrocinio del Comune di Cesena, “That’s Live” sarà il primo live della più grande rock band del mondo. 1000 musicisti, volti noti e meno noti, ripercorreranno la storia del rock con 20 canzoni dagli anni ‘50 ad oggi. L’appuntamento è il 24 luglio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena.
 
UNA Hotels & Resorts ha pensato a una particolare promozione che include il biglietto al concerto, e permetterà agli ospiti di godere di questo emozionante spettacolo soggiornando a Bologna in uno dei tre hotel del Gruppo e raggiungendo comodamente la location con un transfer organizzato ad hoc .
 
La speciale promozione di UNA Hotels & Resorts include:

 
·         Soggiorno di una notte presso UNA Hotel Bologna, UNAWAY Hotel Bologna Fiera oppure UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro

·         Consegna in hotel di 1 biglietto a persona per il concerto That’s Live il 24 luglio a Cesena (settore distinti)

·         Transfer A/R per Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena

·         Late check-out fino alle 14

·         Colazione fino alle 11:30

 
La tariffa, valida dal 24 luglio al 25 luglio 2016 per UNA Hotel Bologna, UNAWAY Bologna Fiera e UNAWAY Bologna San Lazzaro, parte da 64 euro a persona.
 

Per prenotare è sufficiente collegarsi al sito www.unahotels.it, selezionare la destinazione (Bologna), l’hotel di preferenza, la data (24/7), e inserire il codice C-ROCKIN1000 nel campo Codice Promozioni del box prenotazioni in alto a destra.

Tags:
una hotel bolognauna hotelsrock concerto
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.