A- A+
Viaggi

 

 

sciare

Complici le nevicate di questi ultimi giorni, ricomincia la stagione dello sci ai piedi del Cervino che chiuderà il 4 maggio 2014. Si comincia con i soli week-end (del 19 e 20 ottobre e del 26 e 27 ottobre) e poi tutti i giorni dal 1 novembre e sino al 4 maggio 2014.

Al momento si scia sulle piste di Plateau Rosa, in territorio svizzero dove il manto nevoso è ottimo grazie alle recenti nevicate. Il prezzo dello ski pass giornaliero internazionale (Italia e Svizzera) è di Euro 50.00, tariffa Pre-Ski.
 
Il 30 novembre 2013 è prevista, invece, l’apertura degli impianti di Courmayeur, La Thuile, Pila e Monterosa. Tra le offerte più vantaggiose Monterosa è Sciare Gratis: dal 9 al 25 dicembre per soggiorni di almeno quattro notti lo skipass Monterosa Ski è compreso nel prezzo (4 notti a partire da 240 euro a persona).

Il Grande Sci AI Piedi del Cervino: dal primo novembre al 29 dicembre si potrà sciare a condizioni privilegiate nel comprensiorio internazionale collegato a Zermatt: prezzi bassi e perfetto innevamento (4 notti a partire da 313 euro a persona).

Dal 30 novembre al 28 dicembre a LaThuile lo Sci è Senza Confini: collegato con La Rosière, in Francia, La Thuile dà accesso a uno dei comprensori internazionali più estesi delle Alpi, con una vista spettacolare sul ghiacciaio del Rutor e sul Monte Bianco (7 notti a partire da 366 euro a persona).

Per tutta la stagione c’è lo Ski Safari Valle d’Aosta: valido dal 25 dicembre fino al 27 aprile, è un soggiorno speciale che consente di sciare in tutti i comprensori sciistici della Valle d'Aosta, dal Monte Bianco al Cervino e al Rosa, tutto in una sola vacanza (3 notti a partire da 231 euro a persona).
 

Tags:
valle d'aostasciarestagione
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.