A- A+
Viaggi
Viaggi, Cina e Giappone tra le mete preferite di lungo raggio

E’ online il nuovo catalogo dedicato alla Cina e al Giappone, con idee viaggio a contatto con una cultura millenaria, in un territorio vastissimo, alla scoperta delle emozioni più autentiche come la visita a Xian all’Esercito di Terracotta, uno dei più suggestivi siti archeologici cinesi, che contiene migliaia di statue di guerrieri posti a guardia della tomba dell’Imperatore. Oppure Hangzhou, con una escursione in barca sul Lago dell’Ovest, inserito dall’UNESCO fra i siti patrimonio dell’umanità e dove il tempo sembra essersi fermato. Le proposte più suggestive toccano le varie città da Pechino a Shanghai, fino ad Hong Kong per Capodanno.

Tante proposte anche per il Giappone con partenze a date fisse, con guida in lingua italiana attraverso itinerari più classici,  garantiti minimo 2 passeggeri, che percorrono l’isola di Honshu, da Tokyo a Kyoto, alle Alpi giapponesi fino allo straordinario santuario Itskukushima sulla deliziosa isola di Miyajima o raggiungono Kyushu e la remota area del Monte Aso, dove si trova il più grande vulcano attivo del Giappone.

Oppure il tour “Essenza del Giappone” alla scoperta delle principali città del Paese, come Tokyo, Osaka, Nara e Kyoto, l’itinerario prevede momenti ed esperienze particolarmente suggestive: la visita degli antichi templi e dei caratteristici quartieri dei mercanti, una escursione in risciò attraverso una foresta di bambù e l’emozione di sentirsi per qualche ora dei veri giapponesi indossando un autentico kimono.

“Fra città futuristiche e paesaggi naturali che infondono pace e spiritualità, il Giappone
svela la sua storia e il segreto della sua forza, che lo rende capace di reagire
con orgoglio anche agli eventi più avversi.” Clara Tenderini Product Manager Asia di Best Tours Kuoni, brand di Alessandro Rosso Group

Esempio di tariffa per trascorrere il Capodanno 2015 a Hong Kong:
Novotel Hong Kong Nathan Road CINA HONG KONG Kowloon Shangri-La CINA KOWLOON SHANGRI-LA Hong Kong Visite ed escursioni dal 28 dicembre al 02 gennaio 2015 itinerario di 6 giorni/4 notti + 1 di volo 4 notti a Hong Kong. Assolutamente da non perdere i mercati notturni di Temple Street. QUOTE INDICATIVE PER PERSONA In camera doppia Pacchetto 6 giorni/4 notti  da € 1.645

O per scoprire dove vivono i Panda:

Nel paese dei Panda Hotel 4 stelle 2 notti a Jiuzhaigou, 2 notti a Chendgu, 1 notte a Emeishan per la scoperta della splendida regione del Sichuan, in Cina, con il suo paesaggio di terrazze carsiche del parco nazionale di Huanglongsi, a 3.500 metri e il Monte sacro Emeishan.  Pacchetto di 6 giorni/5 notti a partire da €2.130.

 

Tags:
giappone-viaggi-turismo
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.