A- A+
Viaggi
Viaggi last minute: Booking.com cede alla formula roulette

Viaggi last minute: anche Booking.com propone la formula roulette, ecco la camera flessibile

 

Le vacanze? Una roulette. E' proprio il caso di dirlo visto che la tendenza che va sempre più diffondendosi in tema di viaggi è quella della 'camera flessibile'. Ora anche Booking.com, secondo quanto racconta Webitmag.it, sta proponendo sempre più spesso agli albergatori il nuovo metodo per offrire ai clienti le camere rimaste invendute.

Ma in che cosa consiste la “flexible rooms”? Si tratta semplicemente di una prenotazione in cui l’ospite non conosce la tipologia di camere che gli sarà venduta e che può anche prevedere camere di categorie diverse tra loro.

Tale tipo di camera permette agli albergatori di riuscire a riempire i buchi mentre il cliente dovrà sopportare il fastidio di dover cambiare camera da un giorno all’altro ma potrà essere ben consolato da tariffe molto abbordabili e dalle diverse tipologie di camera abbinate nel pacchetto.

Tags:
booking.com camera flessibile
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.