A- A+
Viaggi
Viaggi, nuove tendenze sulle orme degli Hobbit

Una BIT 2015 all’insegna di innovazione ed ampliamento della gamma di prodotto per Best Tours Italia, grazie al lancio delle due nuove collezioni “Best Resorts” e “Best Traveller”, già disponibili on-line sul sito e presto nelle migliori agenzie di viaggi. 

Ma le novità in casa del T.O. del Gruppo Alessandro Rosso non finiscono qui, in quanto è ormai imminente il lancio delle edizioni 2015-16 dei cataloghi monografici dedicati a Stati Uniti Canada & Alaska, Australia, Nuova Zelanda & Isole del Pacifico, Polinesia Francese, Asia e Mediterraneo che si aggiungeranno ai 10 cataloghi a marchio Best Tours Kuoni già distribuiti a partire dal TTG 2014.

Anche questi cataloghi saranno caratterizzati da un importante ampliamento del portafoglio di prodotti pubblicati, non solo nuovi hotel ma soprattutto nuove proposte di tour in pullman, itinerari individuali in auto, che hanno l’ambizione di rappresentare non solo ipotesi bensì, grazie anche alle tabelle prezzi dettagliate, concrete soluzioni proponibili in prima battuta ai clienti, che potranno all’occorrenza modificarle sulla base delle loro esigenze partendo però dalla consapevolezza del budget indicativamente necessario.

Una delle novità del catalogo Stati Uniti, Canada & Alaska sono le partenze esclusive dei tour con accompagnatore locale parlante italiano BEST OF THE EAST, BEST OF THE WEST e BEST OF THE STATES itinerari presenti anche nel nuovo catalogo Best Traveller di cui si è già detto. Partenze garantite a luglio, agosto e settembre con un massimo di 30 partecipanti per partenza. 

Il catalogo inoltre ospiterà anche la più estesa selezione di tour in pullman sia per Stati Uniti che per Canada che per l’Alaska oltre alle rivisitate ed ampliate sezioni dedicate alle città ed agli itinerari in auto e moto.   

Anche il catalogo Australia, Nuova Zelanda ed Isole del Pacifico si arricchisce della novità costituita dal nuovissimo tour con accompagnatore locale parlante italiano BEST AUSTRALIA. Tre sono le partenze esclusive: 26 luglio, 9 agosto e 6 settembre, per le quali è previsto un massimo di 20 partecipanti per partenza. Ampliata l’offerta di alberghi nelle città australiane e neozelandesi. Nuovi itinerari in auto sono presenti nella sezione a loro dedicata sia in Australia che in Nuova Zelanda. 

Tra questi segnaliamo, in esclusiva per Best Tours Italia, l’originale self drive “Sulle orme degli Hobbit”. Le Isole del Pacifico presenti nel catalogo: Fiji, Cook e Nuova Caledonia, hanno tutte una più ampia e ricca selezione di proposte alberghiere.

Il nuovo catalogo Asia sarà un vero e proprio vademecum dedicato alle principali destinazioni del continente. Thailandia, Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Singapore, Indonesia, India, Cina e Giappone vengono presentate enfatizzando itinerari e proposte dedicate alle peculiarità di ognuna di esse non senza azzardare per ogni paese, proposte originali che arricchiscono l’offerta uscendo dai circuiti abituali e proponendo percorsi che rispondono anche ai viaggiatori che cercano sempre novità sia in termini culturali che in termini naturalistici.  

Il catalogo dedicato al Mediterraneo vede riconfermata la programmazione dedicata alla Grecia ed alla Turchia ed accanto ad essa vengono presentate le novità Cipro, e la Spagna, con le Isole Baleari e Canarie. Per l’Italia la fa da padrone la Sardegna con l’inserimento anche di nuove strutture.
 
L’obiettivo di Best Tours Italia, come più volte dichiarato dall’AD Sergio Testi è quello di “fornire alle agenzie strumenti di vendita nuovi e più efficaci, nuovi spunti per consolidare il rapporto con la clientela fidelizzata così come far si che sempre più possano essere visitate da nuovi clienti interessati alle numerose novità di prodotto”.
 
In quest’ottica rientra perfettamente il lancio ormai prossimo della nuova linea di prodotto intitolata “Best Discovery Experience”, che sarà inserita anche in una sezione della nuova edizione 2015-16 del catalogo “Best Discovery”. Il Best Discovery Experience rappresenta una novità assoluta sul mercato: un prodotto che combina in modo perfetto la qualità e la cura dei dettagli tipiche dei viaggi incentive all’esperienza unica vissuta dai clienti, che diventano protagonisti a 360° del viaggio e quindi attori assoluti, grazie anche alla partecipazione a “Camp Drive”, nella scoperta della nella magia scoperta di luoghi e culture unici al mondo, fra deserti e distese di ghiaccio. 

Discovery Experience consente quindi di vivere emozioni difficili da dimenticare, ma facili da ripetere. Tra le  destinazioni protagoniste del “Best Discovery Experience” ricordiamo: il Grand Erg Orientale, in Tunisia, a soli due ore di volo dall’Italia, dove si farà “vivere” l’esperienza di guidare nel deserto partecipando ad un vero “Raid Sahariano” con partenza da Tozeur ed arrivo a Djerba dopo essere passati da Douz, Ksar Ghilane e Tataouine. La catena dell’Atlante ed il deserto del sud del Marocco, scenario del Great Atlas Raid. Un esperienza che porta a percorrere in 4x4, o in moto, un itinerario ricco di fascino che dalle spiagge di Agadir arriva nel cuore di Marrakech.

L’Iceland Experience è una delle più incredibili avventure in uno scenario fatto di natura, leggende e suggestioni nulla terra dove geyser, cascate, ghiacciai sono, insieme ai partecipanti, i veri protagonisti di questa esperienza imperdibile!   

La presenza di Best Tours Italia all’interno dell’area BIT dedicata ad Expo Milano non è assolutamente casuale, in quanto il T.O. è Sub Reseller Expo ed ha approntato una programmazione dedicata all’evento più importante del 2015 che, dopo il catalogo “Your Way To Expo”, ha visto il recente lancio di un sito B2B dedicato ad Expo, che le agenzie possono utilizzare per acquistare velocemente e con pochi “click” le numerose proposte disponibili.
 
 
 

Tags:
viaggi-nuovazelanda-besttours-best-
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.