A- A+
Viaggi
vienna

Anche quest’anno CTS – Centro Turistico Studentesco e Giovanile - e WienTourismus rinnovano la collaborazione per promuovere la Capitale Austriaca ai viaggiatori di tutte le età. Dopo il fortunato “3pervienna”, un web casting che ha coinvolto oltre 1.000 ragazzi, ora è la volta di un vero e proprio concorso a premi che punta tutto sulla cucina, uno dei temi più in voga del momento.

”Tutti i gusti di Vienna” è infatti un modo divertente ed originale che partendo da facebook permette di conoscere il lato goloso della città: la sua gastronomia dettata da sapori decisi che si compone anche di alcuni piatti famosi, come la Wiener Schnitzel o il Gulash.

Gli utenti che visiteranno la facebook fanpage di CTS  e previa iscrizione potranno districarsi tra le più famose ricette viennesi per indovinare gli ingredienti che compongono la ricetta. Quelle a disposizione sono numerose e ogni partecipante può scegliere la portata con la quale cimentarsi.

Per stimolare anche la loro creatività, alla fine del gioco al “cuoco” sarà anche chiesto di scrivere un invito simpatico e coinvolgente che possa piacere ai suoi amici e invitarli a visitare Vienna come destinazione per il loro prossimo viaggio, chiedendo il loro voto per scalare la classifica. Vinceranno un viaggio a Vienna alla scoperta dei sapori due persone estratte a sorte: un utente che ha partecipato come chef e uno che ha votato.  Inoltre, i dieci cuochi che saranno tra i primi dieci in classifica avranno un ulteriore opportunità per provare a partire per Vienna: dovranno cimentarsi in una prova di show cooking durante il party celebrativo previsto a Roma il 6 giugno. I migliori due voleranno nella Capitale Austriaca insieme allo chef estratto a sorte precedentemente.

Il concorso mette in palio anche altri premi ad estrazione. Per i cuochi dal 2° al 10° estratto una meravigliosa raccolta di ricette viennesi di Alexandra Gürtle e Christoph Wagner , "Sacher, il ricettario della grande cucina austriaca". Per i giurati dal 2° al 10° estratto una torta Sacher che verrà recapitata a casa del vincitore.
“Tutti i gusti di Vienna” si concluderà il 12 maggio 2013.
 Partner tecnico di tutta l'iniziativa è Austrian Airlines.

Tags:
viennacucinaturismoviaggiaustria
in evidenza
"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

Camila Giorgi, minigonna vertiginosa... Che foto!

"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!


in vetrina
Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es


motori
Nissan, inaugurato il nuovo magazzino ricambi in Italia

Nissan, inaugurato il nuovo magazzino ricambi in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.