A- A+
Home
Wikileaks, Alemanno: chi si batte per Navalny difenda pure Assange
Gianni Alemanno


"In questi giorni abbiamo assistito alla massiccia mobilitazione di tutti i media e di tutte le istituzioni per reagire alla morte di Alexei Navalny. Ora accadrà la stessa cosa anche per Julian Assange, visto che rischia l'estradizione negli USA per scontare una durissima condanna? Oppure, ancora una volta, si protesta solo per i presunti crimini di Putin, ma si tace quando le violazioni dei diritti avvengono da parte degli Stati Uniti? Le istituzioni occidentali, in particolare quelle europee e italiane, non vogliono rendersi conto che questo continuo ricorso alla doppia verità, toglie credibilità a tutti i loro appelli per il rispetto dei riditti umani. Noi chiediamo che l'Europa e l'Italia assumano una posizione equilibrata nel nuovo mondo multipolare, difendendo in ogni circostanza i diritti delle persone e dei popoli, e non solo quando rientra nelle logiche di potere dell'Occidente." così ha dichiarato Gianni alemanno, Segretario nazionale del Movimento Indipendenza!.



in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.