A- A+
Spettacoli

Di Giordano Brega

 

 

"E' bello seguire il percorso di questi ragazzi". Alessandro Cattelan racconta il 'suo ' X Factor, i tanti cantanti passati in queste stagioni inseguendo un sogno. Per lui è la nona sinfonia: nove anni nel talent show di Sky. Quest'anno con nuovi protagonisti al suo fianco. A partire da Sfera Ebbasta. "E' un'icona. E' molto giovane, ma obiettivamente è un'icona. Non lo puoi confondere con nessun altro e questo è un suo grande merito. E poi, dal primo momento, sarà evidente come Sfera sia un ragazzo molto educato, sveglio e in gamba. E' sorridente e positivo. Questo sarà lo scarto che lo farà andare molto bene in questa stagione"

La giuria di X Factor vede Mara Maionchi e 3 new entry. Oltre a Sfera, ci saranno anche Malika Ayane e Samuel. Cosa dobbiamo aspettarci da questa squadra? "Tutto, perché non avete idea di quello che può succedere. Questo aspetto di novità e di curiosità credo faccia bene al programma per chi lo guarda. Ma anche per noi che ci lavoriamo, perché ogni volta che entra nel team qualcuno di nuovo porta una ventata di positività per tutti. Perchè è teso, agitato, vuol fare il meglio possibile, non sa cosa succederà. E quindi questa cosa porta elettricità nell'aria. Il fatto che quest'anno non sia uno, ma tre è come ripartire quasi da zero. Poi è ovvio che io e Mara siamo un po' i senatori dello spogliatoio. Quindi il nostro compito è farli ambientare il più velocemente possibile"

Hai parlato di 'spogliatoio', siamo a X Factor... tra calcio e musica: la tua Inter allenata da Antonio Conte gliele 'canterà' alla Juventus di Sarri? "Non lo so, ma spero che non sia un finale scontato come negli anni passati dove, in ottica scudetto, il discorso per l'Inter era chiuso molto presto. Ma d'altronde c'era una netta differenza in campo. Quest'anno la Juve a mio parere rimane la più forte di tutti però magari può.. finire un po' dopo la storia". E POI... GUARDA QUA SOPRA LA VIDEO INTERVISTA AD ALESSANDRO CATTELAN

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cattelanx-factor





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.