Totti geloso di Sebastian perché dorme nel suo letto e va a spasso con Isabel

L'avvocato dell'ex numero 10 della Roma ha depositato una memoria difensiva di 120 pagine, potrebbe sfumare ogni ipotesi di accordo con l'ex Ilary Blasi

di redazione costume
Ilary Blasi e Francesco Totti
Costume

Francesco Totti è furioso, il nuovo fidanzato di Ilary, Sebastian Muller dorme nel suo letto e si porta a spasso l'ex e la figlia Isabel

Continuano le tensioni per la separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra pochi giorni ci sarà la nuova udienza davanti ai giudici del tribunale civile. Come riporta Repubblica, Francesco Totti è arrabbiato con l'ex moglie perché l'attuale compagno della conduttrice, l'imprenditore tedesco Bastian Muller, dorme nella villa all'Eur da 1400 metri quadri.

LEGGI ANCHE: Un figlio con Noemi e una nuova casa. La nuova vita di Totti

Totti-Blasi, l'ex numero 10 è furioso per le foto apparse su "Chi"

La stessa casa dove il 'Pupone' abita quando non è nell'attico di Roma nord con Noemi Bocchi. A redere la tensione ancora più rovente ci sono le foto apparse su Chi, dove si vede Muller, Ilary e Isabel (la figlia dell'ex capitano giallorosso) che camminano tutti e tre mano nella mano.

Totti-Blasi, l'ex n.10 si prepara alla guerra giudiziaria

Francesco Totti, sempre come si legge da Repubblica,  potrebbe decidere di archiviare definitivamente ogni ipotesi di mediazione. Il suo legale ha depositato una memoria difensiva da 120 pagine: il preludio a una guerra giudiziaria che vedrà contrapposti i due avvocati dell'ex coppia di Roma: Antonio Conte, per l'ex numero 10, e Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi fa sul serio con Bastian Muller: la foto social con bacio e...

Infine come riporta Repubblica, il terreno di scontro è duplice. Da un lato c'è la causa di separazione in cui la posta in gioco è principalmente la villa dell'Eur, oltre all'affidamento dei figli. Dall'altro è ancora in corso la causa in cui Totti reclama i suoi Rolex, mentre Ilary rivuole i suoi gioielli dopo essere riuscita a trovare borse e scarpe che l'ex calciatore aveva nascosto.

 

Tags:
francesco tottiilary blasi