A- A+
MediaTech
Fazio rinnova il contratto con la Rai. Timperi soffia il posto a Bortone

Fabio Fazio verso il rinnovo del contratto. Ma Serena Bortone perde il pomeriggio di Rai1

Le grandi manovre sono in corso in vista del cambio al vertice della Rai previsto per fine aprile. Le nomine, prima con Roberto Sergio e Giampaolo Rossi, i palinsesti, subito dopo. E a gestire le conduzioni del prossimo anno, il vero piatto forte del menù, sarà, come scrive l'informatissimo Giuseppe Candela, firma di punta del Fatto e di Dagospia, la nuova maggioranza di governo.

Pino Insegno, dunque, ma anche Tiberio Timperi che alcuni considerano vicino a Forza Italia e altri danno come renziano di ritorno essendo stato tra i volti che si alternavano sul palco della Leopolda fiorentina di Matteo Renzi. Secondo il settimanale Oggi a firma di Alberto Dandolo sarà proprio Timperi attuale conduttore di "Uno Mattina in Famiglia" con Monica Setta e Ingrid Muccitelli a sostituire Serena Bortone nel pomeriggio di Rai1. E la conferma a quanto scritto da Dandolo è arrivata indirettamente dallo stesso Tiberio Timperi intervistato lunedi scorso a "Un giorno da pecora".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rai





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.