A- A+
MediaTech
Isola dei Famosi, Ilary Blasi pronta a tornare ma slitta la data. Ecco perchè
Ilary Blasi (foto Ipa)

Ilary Blasi alla conduzione de L'isola dei famosi: tutto pronto per il grande ritorno. Ma occhio alle date 

Ilary Blasi è pronta a tornare alla conduzione de L'Isola dei famosi. L'ex signora Totti, dopo la parentesi della separazione con Francesco e la ritrovata felicità con il nuovo fidanzato Bastian Muller, scalda i motori per un grande nuovo inizio in Mediaset. Il reality show, condotto ancora una volta dalla presentatrice romana, tornerà infatti in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip,  su Canale 5. 

Ma occhio alle date. La partenza de l'Isola dei famosi è slittata. Secondo quanto rivela il portale Blogo, contrariamente a quanto trapelato fino alle scorse ore l’Isola non prenderà il via il lunedì 10 aprile, bensì lunedì 17 aprile. Il motivo? Lunedì 10 aprile è un giorno festivo, ovvero lunedì dell’Angelo, giorno di Pasquetta, e indubbiamente non ci sarà la stessa numerosa platea televisiva. Per questo motivo Mediaset ha deciso di spostare la data. Non ci resta quindi che attendere il grande ritorno in tv di Ilary Blasi, dopo la separazione con Francesco Totti. 

Ilary Blasi torna in tv con l'Isola dei Famosi ma prima ha ricaricato le pile tra Bangkok e New York 

Nel frattempo, per ricaricare al meglio le pile, l'ex letterina ha trascorso un inverno all'insegna di momenti di relax e benessere. Ultimo è stato il viaggio a Bangkok documentato interamente su Instagram.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasiisola dei famosi





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.