Guè Pequeno, il video intimo con una donna finisce sui social. Ed è bufera

Il rapper fondatore dei Club Dogo non è nuovo questo tipo di "incidenti": già nel 2017 era finito nell'occhio del ciclone

di redazione costume
Costume

 Guè Pequeno il video intimo sui social per errore

Guè Pequeno torna a far parlare di sè, e non per la sua musica. A dispetto del nuovo album "Madreperla" che lo porterà in tour per l’Italia prossimamente, il clamore di questi ultimi giorni è frutto di un errore, l’ennesimo, che mette (letteralmente) a nudo la sua vita intima.

Infatti domenica 26 marzo, intorno alle sei del mattino, il rapper ha postato nelle sue stories un video che lo ritrae nudo mentre è impegnato in un rapporto sessuale con una ragazza (fortunatamente) di spalle. La “scivolata” è stata prontamente rimossa dopo solo pochi minuti, un tempo sufficiente però a dare in pasto alla rete un sfilza di repost e commenti goliardici, soprattutto su Twitter.

La viralità di questi episodi è molto “telefonata”, non c’è da stupirsi. Del resto è lo scotto da pagare quando si hanno oltre due milioni di follower che ti spiano, comodamente dal proprio cellulare, se glielo permetti. 

Guè Pequeno e i video privati: i precedenti

La cosa buffa però è che questo episodio è solo un’altra delle cadute di stile di questo tipo da parte dell'ex membro dei Club Dogo.

Come non pensare all’incidente simile nel 2017, quando il rapper Cosimo Fini (suo nome d’arte) pubblicò un video nel quale era da solo, con i genitali in vista e intento a praticare autoerotismo.

Sull’episodio lui stesso aveva ironizzato con questa replica social: "Oggi parliamo di sesso, un argomento molto attuale, una pratica molto diffusa. L'ho praticata su Instagram con molto piacere. Con una s*** non si uccide un cane, non si picchiano bambini e niente del genere".

Il fatto fu citato poi nella canzone Adiòs con Emis Killa, che recita: "Uscire il ca**o nelle storie non è stato un dramma, letteralmente pesce in faccia a tutta Italia".

Stavolta invece, Guè ha scelto il silenzio, che, a volte, come si dice, “è d’oro”.

Tags:
emis killaguè pequenovideo hot