Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

JTI presenta Ploom X, il nuovo device a tabacco riscaldato con tiri illimitati

JTI ha lanciato, presso il Creo Experience Studios di Milano, l'innovativo dispositivo a tabacco riscaldato Ploom X, che tra pochi giorni farà il suo ingresso nel mercato italiano. A intervenire nel corso dell'evento per approfondire potenzialità e caratteristiche di Ploom X, Didier Ellena, Presidente e Amministratore Delegato di JTI ItaliaGiacomo Merli, Marketing Director e Lorenzo Fronteddu, Corporate Affairs & Communication Director. In particolare, il prodotto è reso unico rispetto alla concorrenza dal sistema di riscaldamento HeatFlow che garantisce un rilascio di nicotina uniforme e permette dunque un'esperienza di consumo continua, insieme alla miscela. Il dispositivo è compatto e offre 5 minuti di sessione con tiri illimitati e con una sola ricarica si arriva a ben 23 utilizzi, elemento assolutamente unico sul mercato.

Didier Ellena, AD di JTI, ha commentato: "Ploom X, il nuovo device di JTI, è frutto di anni di studio, test e innovazioni volti a garantire un'esperienza unica ai consumatori. Questo oggetto dal design accattivante, dal Giappone, alla California, ora arriva in Italia e per realizzarlo ci siamo posti una domanda: come regalare la migliore esperienza possibile ai nostri consumatori. La nostra risposta? Un'altissima qualità. Possiamo quindi dare il benvenuto alla nuova generazione di Ploom, un dispositivo leggero, performante, studiato specificatamente sulle esperienze del consumatore".
JTI ha scelto l'Italia come primo Paese dell'Unione Europea per il lancio del suo esclusivo device, frutto di un lungo studio approfondito e attento, rivolto al futuro. La scelta non è casuale: "Siamo cresciuti tantissimo negli ultimi anni in questo Paese, oggi la nostra azienda è il secondo player all'interno dell'industria italiana del tabacco e investiamo con successo".
 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corporateeconomiascatti




Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.