Elodie sensuale anche in tuta: prove di convivenza con Iannone. FOTO

Elodie in "un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale” con Iannone tra cinema e impegno civile

Elodie e Andrea Iannone
Spettacoli

Elodie e Andrea Iannone insieme a Torino

Continua la storia tra Elodie e Andrea Iannone. I paparazzi di Diva e Donna li hanno fotografati a Torino qualche giorno fa mentre il pilota della moto gp (fermo fino al 2023 per una squalifica per doping) passa a prendere la pop star con la sua Porsche dopo un impegno lavorativo. Forse tra i due prove di convivenza.

Elodie: "Di Iannone mi affascina la sua genuinità"

“Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale”, ha rivelato la cantante romana nel salotto di Mara Venier di Domenica In. “Mi frequento con Andrea da quasi due mesi – ha aggiunto – e cerco di fare le cose da adulta, pian piano ci conosciamo. Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”.

Elodie "donna di sinistra"

Elodie ha più volte preso posizione sui temi caldi della politica mostrando interesse per i diritti civili e la loro difesa. A Propaganda Live, trasmissione di La7 condotta da Diego Bianchi ha dichiarato di essere una "donna di sinistra".

Elodie, esordio cinematografico con "Ti mangio il cuore" e la colonna sonora “Proiettili”

Elodie ha presentato a settembre il suo brano “Proiettili” con Joan Thiele, prodotto da Thiele ed Emanuele Triglia che ne hanno curato anche la scrittura insieme a Elodie ed Elisa, è il tema della colonna sonora originale del film "Ti mangio il cuore", esordio cinematografico dell'artista. Il film è stato presentato nella sezione "Orizzonti" alla 79° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e sarà al cinema dal 22 settembre.

Da Diva e Donna
 

Tags:
elodieiannone