Il figlio di Buzzanca dalla D'Urso: "Sei una carogna" e scoppia in lacrime

Il figlio dell'attore Lando Buzzanca si commuove in studio da Barbara D'Urso parlando del suo rapporto con i genitori

Barbara D'Urso
MediaTech

Massimiliano Buzzanca si commuove a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso

Lacrime nello studio di Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha ospitato Massimiliano Buzzanca. Il figlio dell’attore (Lando Buzzanca, ndr) è al centro di una disputa con l'ex compagna. Il motivo? Le accuse sul modo in cui avrebbe trattato il padre negli ultimi mesi di vita. "Siccome - ha premesso la d'Urso prima di mandare in onda un servizio - ho detto che ho avuto l’onore di avere Lando spesso da me, voglio quindi far vedere, soprattutto a te, delle cose particolari. E l’amore che ha sempre provato per la moglie".

Parole che hanno però scatenato l'ospite: "Perché vuoi farmi per forza piangere Barbara?". "Non voglio farti piangere - ha replicato la conduttrice -. È una cosa bella. L’amore enorme che tuo padre aveva verso tua madre". Eppure Buzzanca non è riuscito a trattenere le lacrime. 

Anzi, scherzosamente, se l'è presa con la d'Urso: "Sei una carogna Barbara. Quando è morta mamma casa è rimasta esattamente come l’ha lasciata…L’ha lasciata intonza per 12 anni…Neppure il letto ha permesso di rifare".

Tags:
d'ursolando buzzancamassimiliano buzzanca