Pier Silvio boccia Razzi e Carmen Di Pietro per il prossimo Gf. Vento cambiato
La prima lista arrivata sulla scrivania del patron del Biscione è stata completamente depennata. Ecco tutti i nomi dei respinti
Mediaset, Pier Silvio: "Cercate meglio". Bocciata l'intera lista di concorrenti del Gf
La nuova era in Mediaset è ufficialmente iniziata. Pier Silvio Berlusconi è intenzionato a mantenere la promessa fatta ai telespettatori: "Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra". E dalle parole è passato ai fatti. La conferma arriva dai casting per la prossima edizione del Grande Fratello che partirà il prossimo 11 settembre e sarà condotto da Alfonso Signorini. Fonti beninformate assicurano a FqMagazine - che la prima lista proposta dagli autori del programma è arrivata sulla scrivania di Pier Silvio Berlusconi ed è stata bocciata in toto.
Leggi anche: Gedi salda il debito con i Berlusconi. Scoppia la pace con gli Elkann-Agnelli
Leggi anche: Ascolti tv: In Onda Estate stravince sul Filorosso di Manuela Moreno. I dati
Tra coloro che non varcheranno la porta rossa risultano i nomi di Justine Mattera, nota per il suo matrimonio con Paolo Limiti. Proposto, come rivelato dal sempre beninformato Dagospia, anche l’ex parlamentare Antonio Razzi. Tra i ‘bocciati’ anche Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, già concorrenti in coppia a "L’Isola dei Famosi". L’ad Mediaset ha risposto "no grazie" a questi quattro nomi e all’intera lista. Gli autori dovranno sforzarsi di più. È cambiato il vento. Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Si lavora da settimane per realizzare un cast con volti noti da affiancare a veri e propri sconosciuti.