Chiara Ferragni chiede suggerimenti ai fan per arredare la nuova casa a Milano

La penthouse in Citylife che ospiterà i Ferragnez sarà pronta in estate. L'influencer chiede idee ed ispirazioni ai fan per l'Interior Design

di Redazione
Chiara Ferragni
Milano

Chiara Ferragni chiede suggerimenti ai fan per arredare la nuova casa a Milano

Estate 2023: In una storia su Instagram Chiara Ferragni ha confermato ai suoi follower la data del trasferimento della famiglia nella nuova casa a Milano, che si trova all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife,  in un complesso di lusso del quale Chiara Ferragni, il marito Fedez ed i bambini occuperanno una delle penthouse. L'influencer ha rivolto un appello ai propri fan: "Spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di Interior Design e mi servono ancora più ispirazioni. Se avete delle pagine e dei brand da consigliarmi, mettetemeli qua”.Il progetto di Interior Design della casa è stato affidato agli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design.

Ferragnez: recentemente acquistata una villa da 5 milioni sul lago di Como

Recentemente i Ferragnez hanno anche acquistato una villa sul lago di Como da 5 milioni di euro, grande 900 metri quadrati e dotata di parco, piscina e SPA, nel Comune di Pognana Lario.

Tags:
arredamentochiara ferragnicitylifeferragneznuova casa