“Non esiste solo Onlyfans”, il grido degli influencer: “Facciamo spettacolo”

Venerdì notte a Roma party super esclusivo di creator e influencer: “Noi siamo pubblicitari, facciamo spettacolo vero sui social”.

Roma

Una festa riservatissima, con location top secret e invitati a numero chiuso: gli influencer si danno appuntamento per domani sera per una serata di protesta contro chi li definisce “pubblicitari in rete” per dimostrate che non esiste solo Onlyfans ma anche persone che costruiscono contenuti da vero spettacolo.

L'evento è una sorta di festa show ed è organizzato dalla Wonty Media di Riccardo Pirrone, CEO e founder di kirweb, kiracademy e WontyInclusive Media Factory che ha voluto riunire i creator per una serata in cui racconteranno come i social, a partire da Instagram per finire con Tiktok siano delle opportunità non necessariamente economiche, ma luoghi in cui costruire una nuova modalità di fruizione dello spettacolo. E che spettacolo.

E filtrano anche i nomi degli invitati al red carpet dei creator:

I fratelli Fabrizio e Claudio Colica, de Le Coliche Marta Filippi, doppiatrice, attrice e content creator Ludovica Di Donato, attrice e content creator Giorgia Fumo, standup comedian e content creator Paolo Camilli, attore e content creator Lorenzo Balducci, attore e content creator Cosma Brussani, doppiatore e content creator I ragazzi di FantaSanremo Il duo comico Roberta & Jacopo Il menestrelloh, comico e content creator Neva Leoni, attrice e content creator Karma B, duo drag di performer, conduttrici e content creator Priscilla/Mariano Gallo, conduttrice e personaggio TV Vincenzo De Lucia, attore e imitatore Valerio Scanu, cantante Samuele Bartoletti, content creator

Tags:
creatorinfluenceronlyfanssocialwonty media