A- A+
Home
Apple aggiornamento iOS, istallare subito! Iphone in pericolo. Apple choc


Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi melafonini. Rilasciato, dopo le falle scoperte in questi giorni, iOS 9.3.5, un aggiornamento che gli esperti consigliano di installare immediatamente. Tramonta così il mito dell’inviolabilità degli iPhone. Un punto di forza, quello di Cupertino scardinato a colpi di hackeraggi.

Apple aggiornamento iOS.  Iphone e la guerra delle spie

Arabia Saudita, Israele, Stati Uniti e Canada. Rientrano tutti questi Paesi - si legge su http://www.diregiovani.it - nella vicenda legata all’aggiornamento di iOS. Una storia degna delle migliori spy story raccontate al cinema o nei best seller. Tutto ha inizio in Arabia Saudita dall’iPhone di Ahmed Mansoor. Difensore dei diritti umani in Arabia Saudita, Mansoor non è nuovo ad attacchi informatici. Proprio la sua esperienza e la sua prontezza di spirito ha scoperchiato questo strano giro di spie informatiche.  Ricevuto un articolo su presunte torture perpetrate ai danni di alcuni concittadini, Mansoor si è accorto della presenza di un link sospetto presente nel messaggio. Insospettito ha inviato tutto ai ricercatori informatici del Citizen Lab dell’Università di Toronto. Da qui la scoperta della presenza di un malware e l’allerta inviata subito alla Apple.

Tags:
apple aggiornamento ios 9.3.5apple aggiornamento ios 9.3.5 melafoniniapple aggiornamento ios 9.3.5 guerra spieapple guerra internazionale spieapple guerra spieapple aggiornamento ios 9.3.5 istallareapple aggiornamento ios 9.3.5 iphone


in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.