A- A+
Attualità
Federica Pellegrini replica ai cartelli ingiuriosi: "Insultatemi in faccia"

Federica Pellegrini e le ingiurie comparse nel lungomare di Iesolo nel tratto a lei dedicato

"Che si tratti di una goliardata, di un atto vandalico, di uno scherzo di carnevale di cattivo gusto, o di un attacco personale, - ha commentato il presidente di Federconsorzi Arenili, Renato Martin - è comunque un gesto da condannare con forza". 

Contro Federica Pellegrini nelle ultime ore sono comparsi dei cartelli ingiuriosi lungo l'arenile di Jesolo a lei dedicato.

I vandali, in particolare, hanno coperto le insegne che indicano l'inizio e la fine del tratto di "Lungomare delle Stelle" intitolato all'ex nuotatrice di Spinea, con offese di cattivo gusto dirette alla sua persona. 

Mentre la polizia, informata dei fatti, sta procedendo d'ufficio per risalire agli autori del gesto, visionando le telecamere di sorveglianza di zona, è arrivata la replica della nuotatrice che per rispondere agli insulti ricevuti sceglie Instagram.

Federica Pellegrini replica su Ig: "Arroganza e mitomania? Le persone che mi conoscono sanno che non sono così"

"Sull'arroganza e la mitomania non posso dire niente, perché forse lo posso sembrare, ma le persone che mi conoscono sanno che non sono così. Sull'offesa, però, avrei qualcosa da dire". Questo il commento di Federica Pellegrini, in una stories su Ig, in merito ai cartelli ingiuriosi comparsi sul lungomare di Jesolo. Per l'ex nuotatrice "è una presa di posizione invidiosa e rancorosa. Mi faccio due grosse risate, ma spero che qualche telecamera li abbia ripresi, perché voglio vederli in faccia e chiedergli perché... Anche se sono donna, posso controbattere", ha concluso, ringraziando per la solidarietà. QUI il video della replica della nuotatrice.

 

LEGGI ANCHE

Federica Pellegrini, ingiurie contro la Divina sul lungomare di Jesolo

Cartello offensivo per Federica Pellegrini a Jesolo, replica della nuotatrice: "Dimmelo in faccia"

Pechino 2022, doppio bronzo per l'Italia: sul podio Wierer e Ghiotto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrini





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.