Alessandro e Lidia: i retroscena della coppia più discussa del GF2015 - Affaritaliani.it

Attualità

Alessandro e Lidia: i retroscena della coppia più discussa del GF2015

 

E’ stata una bella sorpresa per i due ex fidanzati ritrovarsi nella casa del Grande Fratello: Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopo tre anni di relazione a distanza (di Roma lui, di Catania lei) finita ormai da un po’, si trovano ora a convivere “forzatamente” sotto lo stesso tetto. I problemi non sono tardati ad arrivare, dal momento che Alessandro, avvicinandosi alla bella Federica, ha suscitato le gelosie di Lidia. Gelosia che aveva già portato la coppia ad avere non pochi problemi, come svela Alessandro:

“Quando veniva a casa mia a Roma si alzava e  le facevo trovare la colazione e i fiori sempre. Per non parlare dei regali. Io avevo solo 100 euro e li spendevo tutti per lei, poi io ho perso il lavoro per Lidia – confessa  – Facevo l’ispettore di sicurezza in una grande azienda, facevo il pugile, facevo tante cose, poi non l’ho fatto più perché io e Lidia nell’ultimo periodo eravamo sempre nervosi, lei troppo gelosa e allora sono andato a Catania“. La grande gelosia dei due e la voglia di stare vicini ha quindi portato Alessandro a Catania: “Stavo a Roma solo il martedì e il mercoledì. Ho speso un patrimonio tra albergo, macchina in affitto e volo“.

Pare che  quest’amore così romantico sia finito per un dato non trascurabile: “La differenza d’età. Forse lei non era pronta a ciò che volevo io. Ma io sapevo che prima o poi sarebbe finita, anche perché io e lei abbiamo una gelosia fuori dal normale“. Oggi Lidia ha un nuovo fidanzato che la aspetta fuori dalla casa, ma tra loro è davvero tutto finito? Riusciranno a tenersi lontani l’uno dall’altra?