Marcuzzi e Facchinetti di nuovo "insieme" - Affaritaliani.it

Attualità

Marcuzzi e Facchinetti di nuovo "insieme"

La visita di Francesco Facchinetti nella casa del Grande Fratello ha sorpreso non solo i ragazzi, ma anche il pubblico a casa che si è trovato davanti una simpatica gag inscenata dallo showman con la complicità della padrona di casa, Alessia Marcuzzi, nonchè sua ex compagna e madre di sua figlia Mia.

Tra loro c'è un grande feeling e di questo Facchinetti ne va fiero, tanto da averle dedicato un bellissimo post su Facebook subito dopo la trasmissione:

"Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l'amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre. Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro. Questo vuole essere un messaggio per tante persone che si sono trovate e si trovano nella nostra stessa situazione. Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi... Ci si può volere bene".
I due sono sempre stati in ottimi rapporti, tanto da far pensare, pochi mesi dopo l'addio, a un ritorno di fiamma. Ognuno invece si è rifatto una vita con i rispettivi compagni, ma l'affetto che li lega è sempre fortissimo.