A- A+
Attualità
TURBO LASER PER RINGIOVANIRE IL VISO - DVORA ANCONA

“Buongiorno dottoressa, mi chiamo Carla, sono una signora di 54 anni. La mia carnagione è chiara e spenta, ho qualche macchia sugli zigomi e nei contorni del volto, ho i pori dilatati sul naso e qualche piccola rughetta sulle labbra. Insomma, diversi problemi di vario tipo...

Vorrei chiederle un consiglio, dal momento che non voglio utilizzare nessun filler come acido ialuronico o altro (ho paura degli aghi), ma vorrei fare una pulizia profonda del viso. Se possibile, con un effetto top, ma non ho la bacchetta magica! Mi potrebbe consigliare un trattamento che mi garantisce un risultato?”

 

“Buongiorno Carla, le consiglio senz'altro una nuova tecnica per ringiovanire la pelle del viso in modo definitivo e permanente e soprattutto senza utilizzare nessun tipo di filler. Si tratta di laser CO2 frazionato che, grazie a un’energia termica emessa dalla luce laser, è in grado di dare tensione al viso, cancellare le macchie, rimuovere le rughe, chiudere i pori dilatati. Tutto questo in un’unica seduta e in meno di 15 minuti. Non è magia, ma tecnologia! L’innovativo trattamento favorisce infatti la stimolazione e la produzione di collagene e permette alla pelle di rinnovarsi per avere un aspetto più fresco e elastico. Oltretutto non deve neanche preoccuparsi del post trattamento perché non è traumatico:

subito dopo il trattamento, l’effetto è soltanto quello di un rossore come se foste andati in montagna a sciare, il recupero  completo avviene in circa 24 ore.”

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chirurgia esteticadvora anconaesteticamedicinamedicina estetica





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.