I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, la d'Urso domina i talk della domenica sera

La d'Urso vince ancora. E domina il talk della domenica sera, battendo Fazio con "Che tempo che fa?" e Massimo Giletti (che su La7 conduce "Non è l'arena"). 

Live, nella lunga diretta, totalizza il 12,2% di share con picchi che superano il 22% e oltre 9 milioni di contatti sui social (ad esempio siu Twitter la parole "Live non è la d'Urso va in trend topic). Non va benissimo per Fazio, che frena al 9,1-5,8% di share e nemmeno per Giletti, che si piazza al 5,7%- 6,4%. Il talk della domenica sera è ancora una volta dominato da Carmelita, che nella puntata fa un appello a Domenico Arcuri: "Fateci vaccinare. Dove sono i vaccini?" Una domanda secca, una doccia gelata.

In Inghilterra 17,5 milioni di persone sono state immunizzate mentre in Italia siamo al 2,5 % della popolazione. Ma il premier Draghi vuole accelerare. E, infatti, si parla di un forte incremento delle somministrazioni già a partire da marzo. 

Tags:
barbara d'ursoascolti tvlive non è la d'ursomassimo gilettifabio fazio
Loading...
Loading...
in evidenza
Vittoria Ceretti a Sanremo Dalle sfilate al palco Ariston

CHI E' LA TOP MODEL. FOTO

Vittoria Ceretti a Sanremo
Dalle sfilate al palco Ariston

i più visti
in vetrina
Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché

Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima

Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.