A- A+
Blog AI
Real time strizza l’occhio a Daniele Di Lorenzo, ecco la spifferata bomba

L'indiscrezione è una vera chicca che siamo in grado di anticipare. Il famoso produttore Daniele Di Lorenzo realizzerà un programma su Real time che vedremo nel prossimo autunno. 

Praticamente di tratta di un format nuovo dedicato ai cambiamenti estetici. Circolano pochissime indiscrezioni negli ambienti milanesi o romani, ma la spifferata è giunta alle nostre orecchie. Di Lorenzo, affermato e stimato produttore, sta mettendo a punto il format in questi giorni. Rebus sulla condizione. Probabilmente vedremo una donna alla guida di questo nuovo programma. Ma non è ancora giunto nessun nome alle nostre orecchie. 

L'accordo con Real time, invece, sarebbe stato messo nero su bianco nelle passate settimane in gran segreto negli ambienti milanesi (dove Di Lorenzo è di casa). Il nuovo programma, su cui Real Time scommetterà abbastanza, sarà registrato probabilmente nell'arco dei prossimi due mesi.

Si sa soltanto che si tratta di un format totalmente novo di cui la Rete è già orgogliosa. Un bel colpo per il giovane produttore, Presidente della LDM Comunicazione Italia, Presidente della LDM Entertainment Usa e Presidente della FIES. 

Tags:
daniele di lorenzoreal time





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.