I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Buonasanità
Amori in ospedale...leggenda o realtà?

Si perché, quasi come da leggenda metropolitana, sin dalla più giovane età e, dunque non ancora medico, sentivo vociferare di avventurose e proibitive tresche d'amore in peccaminose corsie d'ospedale....
Storie di procaci infermiere con "sotto il camice niente" (a cui si è tanto ispirato il filone cinematografico della commedia sexy all'italiana degli anni 70-80) accompagnate ad altrettanti libidinosi medici!
Facile immaginare, come assolutamente vere, storie tramandate nel tempo....ma spesso la realtà è ben altra!
E può dirlo chi come me, vivendo da qualche decennio in ambiente ospedaliero, può raccontare la cosiddetta vita, morte e miracoli di quel che accade in un reparto....notte compresa!
Già....la notte, su cui si scatena l'immaginario collettivo!
Incredibili storie di sesso in ristrette stanze d'ospedale con letti in realtà occupati da medici di guardia spesso troppo stanchi che, a mala pena, riescono a raccogliere le proprie forze per mantenere la giusta concentrazione per i casi clinici a cui son chiamati....figuriamoci per far dell'altro!
Ma le vie del Signore sono infinite....
Ditemi quale ambito lavorativo è scevro dalla nascita di tresche o vere storie d'amore....ma l'ospedale mantiene il sio fascino e i suoi misteri, come è giusto che sia per chi vuol continuare a crederci e non sarò certo io a scoraggiare questo antico fantasticare!
Personalmente ho visto nascere simpatie e normalissimi amori di corsia ma, pur trascorrendo tante notti in ospedale, magari per un fortunoso caso, mai il sentore di fosche storie dietro porte chiuse di peccaminose stanze!
Anche adesso che scrivo durante il turno di notte, tutti svegli i componenti dell'equipe e tutti perfettamente nella propria postazione, pronti a scattare per l'emergenza...cosa un po' difficile da fare se in altre "complesse discipline " impegnati!
Ma l'amore continuerà a nascere anche in corsia, come in ogni ambito lavorativo del mondo, passando magari da normalissime iniziali storie di sesso, per cui....la leggenda e la storia si ripetono!

Commenti
    Tags:
    amoreospedalesessomedici
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.