Belen a Che tempo che Fa: "A Vanity Fair si è vista la mia fragilità, vengo da anni difficili". E su Maria De Filippi... La verità della showgirl - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 11:41

Belen a Che tempo che Fa: "A Vanity Fair si è vista la mia fragilità, vengo da anni difficili". E su Maria De Filippi... La verità della showgirl

La showgirl argentina smentisce senza nominarlo Fabrizio Corona e difende la conduttrice: «È una mente incredibile, mi ha insegnato a pensare»

Belén Rodriguez sceglie la via più elegante per chiudere il caso Corona–Mediaset: dire bene di Maria De Filippi.

Ospite di Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio, la showgirl argentina ha parlato apertamente del suo rapporto con Maria De Filippi, smentendo di fatto – senza mai citarlo – il racconto fatto nelle scorse settimane da Fabrizio Corona.

Nel suo format “Falsissimo”, l’ex re dei paparazzi aveva infatti sostenuto che la De Filippi avrebbe “fatto fuori” Belén da Tu sì que vales e, di conseguenza, anche da Mediaset, dopo presunte richieste di maggiore spazio.

Ma in diretta tv la versione di Belén è stata diametralmente opposta.

«Maria ha una mente incredibile. Ho imparato da lei a pensare in modo costruttivo. È molto intelligente, molto psicologa. Ogni volta che parlavo con lei imparavo qualcosa. Mi evolvevo».

Parole che raccontano un rapporto basato su stima, ascolto e crescita personale, non su conflitti o veti.

Belén non ha mai nominato Corona né le polemiche, ma il messaggio è arrivato forte e chiaro:
nessuna guerra, nessuna epurazione, nessuna rottura.