I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Milano. Edoardo Maggiori inaugura tre "salotti artistici" dal 15 al 31 ottobre

A OTTOBRE A MILANO INAUGURANO UFFICIALMENTE TRE LOCALI

Edoardo Maggiori, in puro stile Art Factory, Salotto, Lab e Fucina di tutte le Arti inaugura tre locali uniti dal gusto, dal cibo e dalla convivialità:

  • NUDA E CRUDA DI VIA LEGNANO 18 CON INAUGURAZIONE CONTINUA DAL 15 AL 21 OTTOBRE
  • LA RISOTTERIA ITALIANA & MEAT SUSHI ART CON INAUGURAZIONE CONTINUA DAL 22 AL 28 OTTOBRE IN VIA DELLA MOSCOVA 50 
  • LA FILETTERIA ITALIANA DI CORSO GARIBALDI 17 – CON INAUGURAZIONE CONTINUA DAL 29 AL 31 OTTOBRE

I tre locali inaugureranno la loro apertura dal 15 al 31 ottobre 2019 dalle 18 alle 24 con un particolarissimo salotto artistico per emergenti delle svariate arti della scena milanese, nel quale si alterneranno musicisti, body painters, cantanti, pittori, attori insieme agli specialisti del food&wine, in un’abbondanza di sensazioni ed emozioni dove il cibo si unisce all’arte e si trasforma in una experience volta a travolgere i cinque sensi. 

Camerieri a passaggio offriranno al pubblico food and drink.

IL CALENDARIO EVENTI prevede, ogni sera, cantanti, attori, dj's, mostre d'arte, design, fotografie, piatti d'autore, poesie, musica live, moda, body painting, tecnologia, solo per citare alcune categorie di un vero e proprio salotto delle arti.

 I LOCALI

NUDA E CRUDA
DI VIA LEGNANO 18, CON INAUGURAZIONE dal 15 al 22 ottobre

Tartare Bar in linea con il trend del raw food proporrà piccole prelibatezze easy eating e si potrà vivere l’atmosfera che ricorderà la Milano da Bere, con grande offerta di cocktail, vini, ambiente riservato a una clientela di un certo livello che cerca un luogo per ritrovarsi per l’aperitivo, la cena stile New York con drink servito al tavolo, portate veloci, condivisibili al tavolo e ambiente stile Filetteria Italiana ma in chiave tartare bar. Nuda E Cruda è una costola di Filetteria Italiana e nasce per essere amata e protetta come nel Talmoud.

LA RISOTTERIA ITALIANA
DI VIA DELLA MOSCOVA 50, CON INAUGURAZIONE dal 22 al 28 ottobre

Cambia stile, forma e format e sarà tutta dedicata ai risotti e al meat sushi, con prodotti di carne e terra. Due le cucine, una per i risotti e una per il sushi.
L’ambiente è inizialmente lounge, con banco sushi, saletta per 50 coperti per cenare scegliendo la soluzione più adatta ai propri gusti -riso o meat sushi- da abbinare a un aperitivo al banco o in sala ordinando anche il risotto.
Il locale è in linea con i gusti del titolare, Edoardo Maggiori, appassionato di estetica e cose belle, imprenditore illuminato, che ha scelto toni caldi e avvolgenti, materiali ricercati.

LA FILETTERIA ITALIANA 
DI CORSO GARIBALDI 17, CON INAUGURAZIONE dal 29 al 31 ottobre

Ha lo stesso format, si tratta di una location con una storia ed elementi che la contraddistinguono, arricchiti da quelli tipici della Filetteria, un ambiente che riporta all’essenza del luogo, un palazzo storico con una personalità ben definita, fatta di colonne, vetrate, banquette rivestita di pelle, dehor esterno, 80 posti in totale.

Commenti
    Tags:
    edoardo maggiorisalotti artisticinuda e crudafiletteriarisotteria italiana
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

    Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes: il futuro è completamente elettrico

    Mercedes: il futuro è completamente elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.