I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
(fonte Lapresse)

Tutti i Paesi extra UE impongono quarantena obbligatoria (anche il globalista , democratico , progressista Biden); altri come l'Australia chiedono cauzione di 3000 dollari per i suoi cittadini che rientrano in Patria, che dovranno soggiornare inderogabilmente in "covid -hotel per 15 giorni.

Noi, invece, con il diktat della "rovina" Von der Leyen non chiudiamo le frontiere, viene richiesto solo un tampone negativo precedente l'arrivo o in sub-ordine, un isolamento fiduciario (in termini politicamente scorretti, ognuno fa quello che vuole perchè non è previsto alcun controllo).

Morale, mentre le varianti impazzano, il mondo si chiude , noi europei, grazie ai burocrati di Bruxelles, siamo stati catapultati all'epoca ante Cristo dove le epidemie scorrazzavano indisturbate (già perchè in epoca post medievale i confini venivano chiusi ed era imposta una quarantena di 40 giorni per i forestieri).

Ancora una volta la UE si è dimostrata uno sfacelo.

Poveri noi.

Commenti
    Tags:
    covidcovid uecovid frontiere chiusecovid frontiere ue





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.