I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
La liberazione di Silvia Romano, evitare onorificenze
Silvia Romano è stata liberata.
Si vocifera che sia stato pagato un riscatto di 4 milioni di euro.
Si è convertita all'Islam ( e questi sono affari suoi, c'è libertà di religione in Italia) e ha dichiarato che è stata trattata bene dai suoi rapitori.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Una supplica.
Accetto le innumerevoli prossime future ospitate televisive, le interviste a nove colonne, autobiografie pubblicizzate ovunque, offerte di posti di lavoro, reality, ecc. purchè il Presidente della Repubblica non conferisca qualche onorificenza (Cavaliere, Commendatore, ecc.) come accadde con la Sgrena.
Credo che lo Stato abbia abbondantemente elargito le sue risorse economiche per la vita di questa ragazza, tra indagini, trattative, unità di crisi, pagamento del riscatto.
Chiudo ribadendo ancora una volta (lo sostengo da 20 anni) che sia urgente imporre assicurazione obbligatoria per tutti coloro che si recano in certi scenari del Pianeta.
 
Massimo Puricelli
Castellanza (VA)
Loading...
Commenti
    Tags:
    silvia romano
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.