I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
La liberazione di Silvia Romano, evitare onorificenze
Silvia Romano è stata liberata.
Si vocifera che sia stato pagato un riscatto di 4 milioni di euro.
Si è convertita all'Islam ( e questi sono affari suoi, c'è libertà di religione in Italia) e ha dichiarato che è stata trattata bene dai suoi rapitori.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Una supplica.
Accetto le innumerevoli prossime future ospitate televisive, le interviste a nove colonne, autobiografie pubblicizzate ovunque, offerte di posti di lavoro, reality, ecc. purchè il Presidente della Repubblica non conferisca qualche onorificenza (Cavaliere, Commendatore, ecc.) come accadde con la Sgrena.
Credo che lo Stato abbia abbondantemente elargito le sue risorse economiche per la vita di questa ragazza, tra indagini, trattative, unità di crisi, pagamento del riscatto.
Chiudo ribadendo ancora una volta (lo sostengo da 20 anni) che sia urgente imporre assicurazione obbligatoria per tutti coloro che si recano in certi scenari del Pianeta.
 
Massimo Puricelli
Castellanza (VA)
Commenti
    Tags:
    silvia romano





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.