I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
La vita in diretta passa ai renziani, De Gregorio a La7 non lascia Repubblica

Colpo grosso dei renziani a Rai Uno. Riescono a piazzare il bravo Gianluca Semprini (ex Sky in forze a Rai News 24 ) alla conduzione della versione estiva della  ‘Vita in Diretta’. Il ‘grillino’ Beppe Convertini   che pure aveva portato a casa buoni risultati l’anno scorso condurrà una striscia il fine settimana.

Come anticipato qui da affaritaliani.it, Concita De Gregorio condurrà In onda, la versione estiva di Otto e mezzo. Ma la notista politica  manterrà la sua collaborazione con il quotidiano  la  Repubblica. Con lei dovrebbe sedere in studio David Parenzo.

Si festeggia a Rai News 24. Andrea Vianello cede il suo uomo di punta Semprini ma può vantare ottimi ascolti del suo canale . In chiaro su Rai 3 la rete all news della Rai sfonda spesso e volentieri il tetto del 10% di share.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concita de gregorioitalia viva la vita in direttala7renzirepubblica





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.