Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Gallery » Dodici ore di festa glamour sulla spiaggia. Surfdisco e WTF! Party: alleanza by night

Dodici ore di festa glamour sulla spiaggia. Surfdisco e WTF! Party: alleanza by night

FERRAGOSTO. Le crew più in voga della Capitale si uniscono per Ferrodisco, “una notte destinata ad entrare nel vostro album dei ricordi. Allo Shilling si parte dalle 16 a notte fonda. Esclusivo e raffinato l’appuntamento al V Lounge beach, tra piscine, jacuzzi in spiaggia e prato inglese a due passi dalla riva. LA GALLERY

Ci siamo: il ferragosto è arrivato e ad Ostia è tutto pronto per festeggiarlo a dovere. Archiviati i gavettoni in spiaggia e le sedute di dodici ore sul bagnasciuga per fare il pieno di melanina, gli stabilimenti balneari si reinventano emulando le location più alla moda di Ibiza e Formentera.
Motori caldi già il 14: come in una sorte di vigilia, l’Open bar accende i fari della sua strepitosa piscina, scalda i piatti della consolle e illumina – come ogni settimana – il mercoledì sera. Dopo il “Calippo party” e le innocue caramelle a forma di pasticche regalate ai ragazzi, la notte che precede il Ferragosto è un “Laser show” mai visto prima.
Surfdisco e WTF! Party, le feste più esclusive della Capitale si uniscono: “Dalla voglia di farvi divertire e dall’unione delle due crew – annunciano gli organizzatori della serata – nasce ‘Ferrodisco’, una notte destinata ad entrare nel vostro album dei ricordi: nei ricordi di un’estate che vorremmo non finisse mai”. La serata, a bordo piscina e a due passi dalla spiaggia, è come tutte quelle del mercoledì aperta agli over 15. Si comincia alle 23 – tanto la scuola è chiusa – e si va avanti tutta la notte. Ingresso 10 euro con drink, info e tavoli al numero 3939447279. Appuntamento all’Open bar, lungomare Lutazio Catulo.


E per quelli che, dopo la festa, non vogliono saperne di riposarsi a Ferragosto, Ostia non si tira certo indietro e rilancia con un party in spiaggia dalle 16 fino a notte fonda. La location è quella dello Shilling, in piazzale Cristoforo Colombo. Il party inizia, appunto, alle 16 sulla spiaggia con un “Fruit and cocktail bar” e la musica della dj Gilda Fulish. Dalle 18 il concerto live di Daniele Vit e, a partire dalle 21, si entra nel vivo della festa con aperitivo e cena: guest dj Double Fab, resident dj Marco Gioia.
Più esclusivo e raffinato, ma senza dubbio dedicato agli amanti del mangiar bene, il Ferragosto al V Lounge beach, sul lungomare Amerigo Vespucci. Tra piscine, jacuzzi in spiaggia e prato inglese a due passi dalla riva, lo stabilimento più alla moda del litorale romano propone un party all’insegna del buon gusto. L’aperitivo con dj set Mario Di Tommaso è la migliore conclusione per una giornata di sole, ma è la cena pensata esclusivamente per il 15 agosto ad essere decisamente imperdibile.
Nel menù: prosciutto e melone, caprese di bufala, torte rustiche, melanzane alla parmigiana, formaggi assortiti accompagnati da miele e mostarde, selezione di salumi, pizze e focacce, verdure fritte, insalata di mare, polpo con patate, carapaci di pesce, calamarata ai frutti di mare e l’immancabile frittura, orecchiette in guazzetto con vongole e zucchine. E il buffet di frutta e dolci si gusta direttamente in spiaggia. Per prenotare: 06/56470171 oppure marketing@vloungebeach. com. Naturalmente, mentre si cena, gli ospiti saranno deliziati da musica dal vivo mentre a partire dalle 23, per digerire, ci si scatena con il dj set.