Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Gallery » La Lucarelli “pizzica” Gianni Morandi. “Ha un social manager, ci ha fregato”

La Lucarelli “pizzica” Gianni Morandi. “Ha un social manager, ci ha fregato”

La blogger civitavecchiese scopre un appunto su una foto di Gianni Morandi: “Mettila vero le 13 o 14”. E giù un diluvio di dubbi sulla sua genuinità… “Forse si snellisce con Phoptoshop”. LE PROVE

Più Selvaggia che mai la Lucarelli prende in castagna Gianni Morandi, ormai da tempo affezionato di Facebook e “postatore seriale” di immagni romantiche e bucoliche.
La Lucarelli tenendo fede al suo personaggio “velenoso”, lunedì mattina ha colto in flagranza un post dell’eterno ragazzo con un un’immagine in cui posa in giacca e cravatta w scrive: 9 novembre. Sto uscendo e mi viene un dubbio: va ancora di moda la cravatta?
Foto di Anna”. Peccato che Morandi, magari nella fretta di mandare on line il post, abbia dimenticato di cancellare una specie di appunto che recitava: “Mettilo verso le 13 o 14”.
E così la Lucarelli si è scatenata: “Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti, ‘tacci sua2.
Ovvio che nel profilo del cantante il post è sparito.