A- A+
Milano
Husky un lifestyle completo tutto made in Italy per la MFW
Photo credit Nick Zonna

C’era una volta una giacca da caccia così famosa che il suo nomefaceva subito pensare a trapuntature e colletto in velluto...Quella giacca c’è ancora, e non è più sola.Torna alla Milano Fashion Week Husky, lo storico brand compagno dellepasseggiate a cavallo della Regina Elisabetta e di tutta la Royal Family, e lo fa con tante novità per lei e per lui.Alla presentazione esclusiva nello show room accolti da Saverio e Alessandra Moschillo hanno partecipato Michela Persico,Eva Bolognesi, Julio Cruz,Agata Patrizia Saccone con vari personaggi del mondo della moda e spettacolo oltre i vari giornalisti del fashion che hanno visionato il brandindossato da varie modelle.   E il nuovo mondo, quello firmato da Moschillo, che spazia dal debuttonella maglieria al sartoriale,dall’homewear alla pelle, quelloracchiuso nella collezione Fall Winter 2024-2025, vede anchel’introduzione di sciarpe, coperte, mantelle, poncho, mantelle contasconi, tutti in filati pregiati.Un lifestyle completo e tutto made in Italy che si vestedell’eccellenza delle materie prime e della sartorialità dellelavorazioni, della creatività che rigenera la tradizione e del lussodella maglieria in cashmere. E’ proprio il cashmere il filo rosso chelega cappe e mantelle, maglie maschili e pull da donna che sonoun prodigio di artigianato fra trecce, calature, maglie doppiate edinserti. Un filo di cashmere unisce il pret-à-porter al debutto dellacollezione HomeWear, con coperte nella più nobile delle materie. Esono ancora in cashmere giacche e cappotti alla base dei nuovitotal look sartoriali, con tagli a vivo, ma anche piumini e gilet staccabilida mettere sotto il giubbotto o da usare singolarmente. 

Servizio realizzato da Nick Zonna






in evidenza
Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"

Culture

Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Pirelli All Season SF3: premiato da Auto Bild Sportscars e alVolante

Pirelli All Season SF3: premiato da Auto Bild Sportscars e alVolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.