A- A+
Politica
McDonald’s lancia i nuovi hamburger My Selection

 

Stanno arrivando i My Selection 2019. Gli hamburger creati da McDonald’s e selezionati da Joe Bastianich, tornano con due nuove e irresistibili ricette. Dal 1° gennaio, scopri My Selection Chicken: 100% petto di pollo impanato da allevamenti italiani, Speck Alto Adige IGP, Fontina DOP e salsa con funghi porcini.

Gli hamburger creati da McDonald’s e selezionati da Joe Bastianich si ripresentano al pubblico con le novità Chicken e Smoky, oltre al rilancio del già apprezzato BBQ. Realizzati con ingredienti italiani certificati, i nuovi My Selection sono arrivati in tutti i ristoranti McDonald’s a partire dal primo gennaio.

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, ha realizzato un lancio anticipato in tv e sui social da due spot di 15 secondi on air dal 27 dicembre, che, per annunciare la novità, hanno preso spunto dal periodo festivo (sotto, il soggetto “Chicken”).

A gennaio - scrive www.engage.it - prende invece il via il piano di comunicazione, che vive in tv con uno spot da 30 secondi per la gamma e tre da 15 secondi dedicati ai singoli hamburger (qui sotto: lo spot per “Smoky”), prodotti da Filmmaster Production, in cui si esaltano gli ingredienti italiani DOP e IGP attraverso la voce e la presenza di Joe Bastianich.

Parallelamente, sui social, sono veicolate delle divertenti pillole con protagonista il noto chef.

Non è tutto: tre videoricette interattive, presentate dallo chef di McDonald’s, Raffaele Bellini, sempre coadiuvato da Joe Bastianich, rafforzeranno il posizionamento premium cercato dalla gamma My Selection, grazie all’enfasi che anche qui si darà agli ingredienti italiani DOP e IGP e alle domande che lo chef rivolgerà agli utenti.

Una strategia articolata, dunque, per supportare “gli hamburger McDonald’s migliori di sempre” e ripetere il grande successo già ottenuto nel 2017 da questa linea di panini. La pianificazione media è curata da OMD.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mac





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.