Sport

Antonio Conte da Cattelan: chi allenerà l'anno prossimo? GLI INDIZI A EPCC

 

Immagini concesse da Sky

skyuno.it/epcc

Ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e sempre disponibile on demand”

Se lo contendono alcune delle panchine più ambite del calcio internazionale. Chi allenerà nella prossima stagione Antonio Conte lo si saprà solo a giugno, ma stasera a EPCC, il late night show di Alessandro Cattelan on air ogni giovedì su Sky Uno e sempre disponibile on demand, l’ex tecnico del Chelsea dimostrerà di avere più di un’idea su quale sarà il suo futuro. La puntata di debutto della nuova edizione di E poi c’è Cattelan, in onda giovedì scorso, ospite Marco Mengoni e con l’intervista esclusiva a Jimmy Fallon, è stata vista in settimana da 775mila spettatori medi.

Conte e Cattelan giocheranno all’ormai celebre “Bomber advisor”, in cui  alla scrivania del programma commenteranno le probabilità di ciascuna delle squadre, italiane e non, mostrate da carte che solo loro potranno scoprire. Proveranno così a capire insieme quale spogliatoio l’allenatore leccese ed ex commissario tecnico della Nazionale si troverà a gestire da qui a pochi mesi.

Ma di calcio si è occupata, almeno nei primi anni della sua fortunata carriera, anche l’altra ospite del secondo appuntamento con EPCC: Antonella Clerici. Con la sua spontaneità irresistibile la Clerici si racconterà alla scrivania di Cattelan e si presterà per giocare con lui a un cruciverbone che la riguarda molto da vicino e ad “Ok, il follower è giusto!”, in cui dovrà indovinare il numero dei seguaci di alcuni instagrammer dalle foto del loro profilo.  

E POI C’È CATTELAN, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV