A- A+
Coronavirus
Burger King diventa hub vaccinale. "Dosi anche a pub e pizzerie del vicinato"

Burger King diventa hub vaccinale. Dosi anche a pub e pizzerie del vicinato

Il Coronavirus in Italia continua a far paura. Lo certificano i numeri, i reparti di terapia intensiva sono ancora sotto pressione e il dato giornaliero sui morti è drammatico. La speranza è rivolta alla campagna vaccinale, ma per ottenere la famosa immunità di gregge bisogna moltiplicare gli sforzi. Per questo a breve anche le aziende potranno diventare hub vaccinali. Tra quelle che hanno aderito all'iniziativa c'è anche la catena di fast food Burger King. "Abbiamo aperto le iscrizioni e siamo stati subito sommersi dalle richieste", racconta Alessandro Lazzaroni, ad del colosso americano dell’ hambuger a Repubblica. "Lo facciamo non solo per i nostri 4 mila dipendenti, che in questo anno terribile di pandemia non si sono fermati un attimo, ma anche per i colleghi che lavorano in realtà più piccole delle nostre: pizzerie, ristoranti, gelaterie e pub di vicinato".

"Così si aiuta il settore a ripartire. Siamo tutti sulla stessa barca: solo - prosegue Lazzaroni a Repubblica - aiutandoci possiamo pensare di lasciarci alle spalle la tempesta che ha massacrato il settore. Basta andare sulla pagina online siamotutticoncorrenti.it. Ma il “bando” è aperto solo alle imprese con un massimo di 4 dipendenti e un fatturato non superiore ai 500 mila euro l’anno. E questo proprio perché si cerca di venire incontro alle mini imprese".

Commenti
    Tags:
    burger kingvaccinivaccinohamburger vaccinihub vaccinalevaccini burger kingburger king fa i vaccini
    in evidenza
    Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

    GF VIP 2021

    Jo Squillo in burqa per le donne
    La protesta scade nel ridicolo

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.