A- A+
Coronavirus
Burger King diventa hub vaccinale. "Dosi anche a pub e pizzerie del vicinato"

Burger King diventa hub vaccinale. Dosi anche a pub e pizzerie del vicinato

Il Coronavirus in Italia continua a far paura. Lo certificano i numeri, i reparti di terapia intensiva sono ancora sotto pressione e il dato giornaliero sui morti è drammatico. La speranza è rivolta alla campagna vaccinale, ma per ottenere la famosa immunità di gregge bisogna moltiplicare gli sforzi. Per questo a breve anche le aziende potranno diventare hub vaccinali. Tra quelle che hanno aderito all'iniziativa c'è anche la catena di fast food Burger King. "Abbiamo aperto le iscrizioni e siamo stati subito sommersi dalle richieste", racconta Alessandro Lazzaroni, ad del colosso americano dell’ hambuger a Repubblica. "Lo facciamo non solo per i nostri 4 mila dipendenti, che in questo anno terribile di pandemia non si sono fermati un attimo, ma anche per i colleghi che lavorano in realtà più piccole delle nostre: pizzerie, ristoranti, gelaterie e pub di vicinato".

"Così si aiuta il settore a ripartire. Siamo tutti sulla stessa barca: solo - prosegue Lazzaroni a Repubblica - aiutandoci possiamo pensare di lasciarci alle spalle la tempesta che ha massacrato il settore. Basta andare sulla pagina online siamotutticoncorrenti.it. Ma il “bando” è aperto solo alle imprese con un massimo di 4 dipendenti e un fatturato non superiore ai 500 mila euro l’anno. E questo proprio perché si cerca di venire incontro alle mini imprese".

Commenti
    Tags:
    burger kingvaccinivaccinohamburger vaccinihub vaccinalevaccini burger kingburger king fa i vaccini





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.