A- A+
Coronavirus
Crisanti, lo zanzarologo contro tutti e le trame degli “angeli della siringa”

Niente di male si dirà. È arrivato il castigamatti della solita classe politica inefficiente ed impreparata. Questa volta non è così, o almeno, non è solo così. Infatti nel frattempo, sfruttando sapientemente il suo successo come Covidstar, Crisanti ha fregato tutti diventando senatore del Partito democratico, lo stesso Pd in cui è da poco tornato Roberto Speranza, l’”uomo che sussurrava all’OMS”.

Ora la situazione è francamente imbarazzante. Crisanti ha redatto la perizia che inguaia il suo ex ministro della Sanità e costituisce la prima grana per la nuova segretaria Elly Schlein. Ormai Crisanti la bomba l’ha non solo confezionata con tanto amore e dedizione ma l’ha pure innescata e tirata in tempi per lui non sospetti e cioè quando la politica era un miraggio lontano e irraggiungibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
covidcrisanti





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.