A- A+
Coronavirus
Discoteche, "Nessuno ballerebbe con la mascherina". E tu? Di' la tua. VOTA

Mascherina in discoteca. Si o no? Quante polemiche e quanto inchiostro dedidacato all'argomento. La politica e l'opinione pubblica ormai discutono da settimane. Ma ora con l'avanzare della campagna vaccinale e la bella stagione, i gestori delle sale da ballo - così venivano chiamate una volta - premono per il via libera a qualsiasi costo. In compagnia certo di tanti giovani (e meno giovani) che non vedono l'ora di tornare a scatenarsi. L'idea del governo è quella di permettere l'accesso in discoteca con il Green pass vaccinale e con la mascherina. 

“Mi pare una splendida notizia, nel senso che segna almeno la ripartenza di un settore che da un anno e mezzo è praticamente sparito”, ha commentato all’Adnkronos, dj Linus, sulla possibilità di riapertura delle discoteche ai clienti che esibiranno il Green Pass vaccinale all’ingresso. “Però trovo ridicolo anche solo pensare che i ragazzi ballino con la mascherina - aggiunge il direttore artistico di Radio Deejay - Porla come misura sarebbe un atto di ipocrisia, sappiamo tutti che nessuno sarebbe in grado di farla rispettare”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Claudio Cecchetto, storico dj e produttore musicale, commenta, sempre all’Adnkronos afferma che sull’uso delle mascherine in discoteca ha "qualche perplessità" e aggiunge che "i ragazzi ballerebbero con questo dispositivo i primi giorni, ma poi si stuferebbero. Dovrebbe bastare il certificato con la vaccinazione, va a finire che uno sviene per il caldo e perché non respira, piuttosto che stare male per il Covid”. Ema Stokholma, dj e conduttrice radiofonica, risponde con una battuta: “La mascherina in discoteca? In tempi non sospetti ho indossato outfit ben peggiori e probabilmente anche la mascherina, ancora prima del Covid”. “Personalmente - commenta - credo che questo dispositivo di protezione lo metterò ovunque, ormai, sui mezzi pubblici così come nei supermercati e anche nelle discoteche, non ci vedo nulla di strano”. 

Commenti
    Tags:
    discotechediscotecadiscoteca mascherinaaperture discoteche





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.