A- A+
Coronavirus
Sansa denunciato per aver violato la quarantena. "Mi era scappato il cane"

Ferruccio Sansa ha violato la quarantena per rincorrere il suo cane ed è stato fermato dalla polizia in piena notte. È accaduto a 3 metri da casa durante un banale sopralluogo. Il giorno dopo il giornalista è stato segnalato in Procura. È solo l’ultimo di una serie di sfortunati episodi che lo hanno visto direttamente interessato. L’ex candidato presidente Liguria è risultato positivo al Covid-19 qualche settimana fa. Sansa comunque ha segnalato l’accaduto e ha affermato che “in momenti come questo, in cui si teme che l’Italia vacilli sotto i colpi del Covid, arrivano invece conferme che lo Stato funziona”, ha commentato su Facebook.

 

Commenti
    Tags:
    sansaferruccio sansasansa quarantena





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.