A- A+
Coronavirus
Vaccini covid, iniezioni sui traghetti per i ritardatari. Anche nei mercati

Vaccini Covid sui traghetti: la priorità è chi ancora non ha fatto l'iniezione. Sulle tratte tra la Sicilia e la Campania, in nave dal Veneto al Lazio. Fiale anche in spiaggia e nei mercati

L'ultima iniziativa per motivare a vaccinarsi nell'immediato i ritardatari è il vaccino covid a bordo. Sui traghetti, due qr code da scansionare. Oltre a quello del menù, quello per l'iniezione. E dopo aver compilato il modulo si attende di esser chiamati al camper fuori dal locale. A Palermo il commissario per l'emergenza covid Costa così ha pensato di motivare i più giovani a vaccinarsi, e non solo loro. In omaggio, si legge su Repubblica, una granita gratis a ogni vaccinato.

I circa 5 milioni degli over 50 ancora non immunizzati e gli oltre 6 milioni di under 30 per Palazzo Chigi e il generale Figliuolo sono ora la priorità. Intanto la lente è puntata sulla certificazione verde che da agosto dovrebbe diventare obbligatoria per svolgere una serie di attività principali, dall'utilizzare i mezzi di trasporto, frequentare palestre, cinema, ecc. Non solo viaggi ma anche socialità. Questo sembra far accelerare i più giovani a ottenere quanto prima il green pass.

Vaccini anche in spiaggia e in nave dal Veneto al Lazio alla Sicilia. In Emilia Romagna iniezioni anche ai mercati. Da qualche giorno è possibile vaccinarsi durante il viaggio in nave, lungo le “autostrade del mare”, sulle tratte tra la Sicilia e la Campania.

Commenti
    Tags:
    vaccini traghettovaccini covid





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.