A- A+
Costume
Agnese Renzi, dopo gli elogi l'attacco del web. "Che schiaffo quel maglione"

Agnese Renzi sotto attacco

Pochissimi giorni fa gli elogi ad Agnese Renzi abbondavano sul web, proprio poche ore dopo le dimissioni del marito, che a lei si era rivolto direttamente durante il suo discorso. "Grazie ad Agnese per la fatica di questi mille giorni, grazie ai miei figli e anche a tutti voi. Sono stati mille giorni che sono volati, per me e' il momento di rimettermi in cammino". Lo ha detto Matteo Renzi, commentando l'esito del referendum. Ma gli elogi per la sua discrezione e il suo savoir faire sono durati poco. In breve il web è tornato a scatenarsi contro Agnese Renzi, come già successo in passato, per esempio in occasione del suo viaggio negli Usa fianco di Obama.


Odio sul web contro Agnese Renzi



Sui social network si stanno scatenando ironia e commenti furiosi contro la moglie dell’ex premier Renzi, o meglio, lo smanicato a collo alto indossato il 4 dicembre proprio mentre il marito si dimetteva. Commenti velenosi sull'abbigliamento dell'insegnante nel corso della conferenza stampa del marito pochi istanti dopo le 23 di domenica sera. Il maglione di Agnese scatena commenti volgari e inopportuni: "Alla faccia della crisi, Agnese Renzi indossa un maglione firmato da 950 euro! Meno male che bisogna fare i sacrifici!".

 

Agnese Renzi, il web contro: "Quel maglione costa 750 euro, come fa a permetterselo?"


"È dello stilista Ermanno Scervino, come fa a permetterselo con lo stipendio da insegnante eh?" si indigna un altro.

Il pullover dell'ex first lady è un top smanicato dello stilista fiorentino (750 euro).

Agnese Renzi, i mille giorni da first lady: il papa, la Leopolda e l'abbraccio con Michelle Obama

Con quasi il 60% il No stravince al referendum costituzionale e Renzi annuncia che oggi riunirà il Cdm e salirà poi al Colle per dimettersi. Altissima l'affluenza alle urne, oltre il 68%; il 30% nel voto all'estero. Il Sì vince solo in Emilia Romagna, Toscana, Alto Adige e all'estero. Il premier si assume "tutte le responsabilità" di una sconfitta "straordinariamente netta" e si commuove ringraziando moglie e figli. "Subito al voto con l'Italicum", afferma Grillo. "Pronti a votare con qualsiasi legge elettorale", gli fa eco Salvini.

GUARDA IL VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnese renzi attacco webagnese renzi maglione





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.